nella merd@ dici?dammispazio ha scritto:ci ritroviamo sempre qui…...

nella merd@ dici?dammispazio ha scritto:ci ritroviamo sempre qui…...
sei sonnambula?!oltre_mente ha scritto:Polpaccio destro, maggiore, 37 per 1.58...entro a piè pari nel club![]()
esattamenteSil70 ha scritto:nella merd@ dici?dammispazio ha scritto:ci ritroviamo sempre qui…...
oltre vai con la firmaoltre_mente ha scritto:Polpaccio destro, maggiore, 37 per 1.58...entro a piè pari nel club![]()
Sil70 ha scritto:sei sonnambula?!oltre_mente ha scritto:Polpaccio destro, maggiore, 37 per 1.58...entro a piè pari nel club![]()
![]()
![]()
![]()
Taaac!capperugiola ha scritto:oltre vai con la firmaoltre_mente ha scritto:Polpaccio destro, maggiore, 37 per 1.58...entro a piè pari nel club![]()
In effetti...da giocatore panchinaroloremir77 ha scritto:io c'ho il calf di 37 è un polpaccetto dai
il bello è che sono andata a cercare il metro da sarta alle 23.20 di venerdì sera. e questo dimostra la pochezza della mia vita mondana.oltre_mente ha scritto:In effetti...da giocatore panchinaroloremir77 ha scritto:io c'ho il calf di 37 è un polpaccetto dai
tu!loremir77 ha scritto: il bello è che sono andata a cercare il metro da sarta alle 23.20 di venerdì sera. e questo dimostra la pochezza della mia vita mondana.![]()
abbassare, direi abbassare!dammispazio ha scritto:mi sa che dovremmo alzare i valori se esce fuori che la "norma" e' 37
ma fatemi capire, la sera si collegano solo quelle con il cotechino?
loremir77 ha scritto:il bello è che sono andata a cercare il metro da sarta alle 23.20 di venerdì sera. e questo dimostra la pochezza della mia vita mondana.oltre_mente ha scritto:In effetti...da giocatore panchinaroloremir77 ha scritto:io c'ho il calf di 37 è un polpaccetto dai![]()
eccerto le altre hanno una vita mondanadammispazio ha scritto:mi sa che dovremmo alzare i valori se esce fuori che la "norma" e' 37
ma fatemi capire, la sera si collegano solo quelle con il cotechino?