Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Polpaccio destro, maggiore, 37 per 1.58...entro a piè pari nel club :? :mrgreen:
sei sonnambula?! :shock: :shock: :lol: :lol:
:lol:
Sooooooono la streeeeeeega AH AH AH

capperugiola ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Polpaccio destro, maggiore, 37 per 1.58...entro a piè pari nel club :? :mrgreen:
oltre vai con la firma :mrgreen:
Taaac!
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
loremir77 ha scritto:io c'ho il calf di 37 è un polpaccetto dai :lol:
In effetti...da giocatore panchinaro :mrgreen:
il bello è che sono andata a cercare il metro da sarta alle 23.20 di venerdì sera. e questo dimostra la pochezza della mia vita mondana. :|
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: il bello è che sono andata a cercare il metro da sarta alle 23.20 di venerdì sera. e questo dimostra la pochezza della mia vita mondana. :|
tu!
io ho misurato con lo spago dell'arrosto
Dammi col guinzaglio del gatto
Ari pure col tubo di qualcosa

stiamo tutti bene, sisi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:mi sa che dovremmo alzare i valori se esce fuori che la "norma" e' 37

ma fatemi capire, la sera si collegano solo quelle con il cotechino?
abbassare, direi abbassare! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
loremir77 ha scritto:io c'ho il calf di 37 è un polpaccetto dai :lol:
In effetti...da giocatore panchinaro :mrgreen:
il bello è che sono andata a cercare il metro da sarta alle 23.20 di venerdì sera. e questo dimostra la pochezza della mia vita mondana. :|
:lol: :lol: :lol:
Io ho chiesto a mia suocera se me lo prestava. Stamattina, quando me l'ha dato, mi fa: "A cosa ti serve?" e io "Niente, devo prendere la misura dei jeans da accorciare" (ovviamente voleva farlo lei, ma io i jeans da accorciare non li avevo :lol: ). Che dovevo dirle? Che dovevo misurarmi il polpaccio?? :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dammispazio ha scritto:mi sa che dovremmo alzare i valori se esce fuori che la "norma" e' 37

ma fatemi capire, la sera si collegano solo quelle con il cotechino?
eccerto le altre hanno una vita mondana :roll: 8)

sil,non tentare :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa