Piano cottura angolare
#1Sto pensando di mettere in cucina un piano cottura angolare. Chi mi aiuta a capire quali sono i pro e i contro? Sono sicura che mi darete spunti che ora non mi vengono in mente 

Moderatore: Steve1973
Ok Grazie! Terrò conto di questo. Ma qualche difetto al quale ora non sto pensando?mile8888 ha scritto:Tra i plus di un piano cottura angolare
una bella risposta tipo "arrangiati"?CateGP ha scritto:Ok Grazie! Terrò conto di questo. Ma qualche difetto al quale ora non sto pensando?mile8888 ha scritto:Tra i plus di un piano cottura angolare
Per quanto riguarda il link serenen, ti ringrazio! Qui trovo varie discussioni sull' argomento piano cottura angolare, ho visto, ma preferivo risposte secche ed esaustive, senza leggere per ore vecchie risposte.
su 13...sii buona!13 febbraio ha scritto:una bella risposta tipo "arrangiati"?CateGP ha scritto:Ok Grazie! Terrò conto di questo. Ma qualche difetto al quale ora non sto pensando?mile8888 ha scritto:Tra i plus di un piano cottura angolare
Per quanto riguarda il link serenen, ti ringrazio! Qui trovo varie discussioni sull' argomento piano cottura angolare, ho visto, ma preferivo risposte secche ed esaustive, senza leggere per ore vecchie risposte.
CateGP ha scritto:Per quanto riguarda il link serenen, ti ringrazio! Qui trovo varie discussioni sull' argomento piano cottura angolare, ho visto, ma preferivo risposte secche ed esaustive, senza leggere per ore vecchie risposte.
In effetti è da tener conto anche di questo quando si sceglie un piano cottura angolarebayeen ha scritto:l'unico contro che mi viene in mente è che non puoi avere il cassetto con le posate sotto al pc. anzi un altro contro: se si vuole cucinare in 2 non si può. tipo stasera ho insegnato a mio figlio a fare le cotolette e con un pc ad angolo non avrebbe potuto starmi accanto.
Questa è un'altra soluzione ancora, ma non mi pare risolva il problema della cucina in due su piano cottura angolare, dico bene?JOtarokuJO ha scritto:ma alla fine ne ho preso uno normale