io ormai uso quasi solo kiabi e ovs.
oggi x i saldi sono stata da z e h&m ma non c'era un cavolo... poi son passata da kiabi e con meno di 20 € ho preso 2 t-shirt, un maglione e un parka per l'anno prossimo!
ho anchr comprato le mutandine... ma non so quando ci butteremo nello spannolinamento
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#17012Una marca con cui mi sto trovando bene e che nn è tanto cara è la Losan, è spagnola, ma le cose che ho comprato veramente son fatte bene. Per Natale ho comprato un maglioncino (anzi due, però uno è x l'anno prossimo) in cotone e lana d'angora ad Ale, me lo son scordata in lavatrice con i jeans a 60 gradi e:
- nn si è instrettito
- n ha fatto peluchi
- è sempre morbido
A prezzo pieno 14.50 euro a maglioncino.
Peccato che il negozio per 4 anni aveva poco e niente e con i saldi, purtroppo quello rimasto nn andava ne ad uno ne all'altro. I pantaloni nn so come sono perchè ripeto nn aveva granchè. Ma cmq io uso prettamente i jeans e quelli li compro all'outlet delle franke morello a 12.50
#17013bhe.......... anche io ad Ale di IDO ho dovuto prendere 4 anni e un gigante nn lo è per niente. Lorenzo a 6/7 mesi di Ido ho dovuto prendere il 18 mesiarianh ha scritto:ciccia80 ha scritto:Tg 5?ma è primigi?zara?perchè loro vestono poco...loremir77 ha scritto:taglia 5?arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello!![]()
![]()
figlia mia non so più cosa metterti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IDO
è che le felpine sono corte della 3/4 e la 5 anni veste 4/5 e io voglio la felpina e le magliette lunghette... non ho avuto il coraggio di provarle quelle della bimbus, ma se sono come brums siamo lì.
i pantaloni devo farle il risvolto dell'elastico ma le andrebbero già bene.
Esempio le magliette benetton le sto mettendo ancora quelle prese per inizio anno taglia 3/4 le vanno ma un pò strettine, mentre la 4/5 è perfetta
Eppure non è un gigante, magari vi metto una foto da in piedi
#17014ieri altro giro shopping, da benneton sono scappata, le t-shirt base con 50% di sconto costavano cmq sugli 8 € ed erano pure bruttine, idem da OM.
ho preso altre cose da kiabi, in un negozio più assortito: short in velluto rosa, t-shirt manica lunga con una stella brillantinosa, leggins pinocchietto beige e una camicia smanicata da abbinarci, per un totale di 9.85 €
appena ho voglia/tempo mi faccio una 30ina di km e vado all'outlet OVS, di cui avevo rimosso l'esistenza!
ho preso altre cose da kiabi, in un negozio più assortito: short in velluto rosa, t-shirt manica lunga con una stella brillantinosa, leggins pinocchietto beige e una camicia smanicata da abbinarci, per un totale di 9.85 €
appena ho voglia/tempo mi faccio una 30ina di km e vado all'outlet OVS, di cui avevo rimosso l'esistenza!
#17015Veramente le t-shirt di Benetton che col 50% ho pagato 8 euro sono solo quelle con disegni disney o Marvel.frozenlady ha scritto:ieri altro giro shopping, da benneton sono scappata, le t-shirt base con 50% di sconto costavano cmq sugli 8 € ed erano pure bruttine, idem da OM.
Quelle senza copyright costavano a prezzo pieno 9,90€ pagate a sconto 4,95
#17016Da me l'ultima volta erano scontate al 30%, ma guarda caso sabato dovrò andare per forza a prendere un regalino alla bimba di amici (vuole frozen e al momento lo trovo solo al disney store), quindi credo che passerò casualmente a vedere se sono diminuite...iladoc ha scritto:Veramente le t-shirt di Benetton che col 50% ho pagato 8 euro sono solo quelle con disegni disney o Marvel.frozenlady ha scritto:ieri altro giro shopping, da benneton sono scappata, le t-shirt base con 50% di sconto costavano cmq sugli 8 € ed erano pure bruttine, idem da OM.
Quelle senza copyright costavano a prezzo pieno 9,90€ pagate a sconto 4,95
#17017e dopo aver letto di ari e iDo, ho tirato fuori anche io le maglie maniche lunghe tg 5 anni che avevo preso ai saldi di luglio e meno male perchè gli vanno bene. iDo ha veramente delle taglie del cavolo
Le ho confrontate con maglie idexé taglia 3/4 anni e sono identiche 
#17018delusissima dei saldi... anche da Benetton cose terribili.. collezioni anni 80
alla fine non ho comprato nulla...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#17019ela ma nn sei andata prima ai saldi?ela78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
delusissima dei saldi... anche da Benetton cose terribili.. collezioni anni 80![]()
alla fine non ho comprato nulla...
io per essere sicura di avere molta scelta sono andata il 30 dic ai presaldi
eppoi il 5 genn il primo giorno ufficiale.
anche io sono andata qualche gg fa al fuori tutto di easymarket ed ho preso varie cose, ma c'era pochissima scelta e son stata fortunata a trovare qualcosa che mi piacesse.. dalla benetton nel mio paese hanno già tolto tutto dagli stand (venerdì son passata ed era tutto vuoto!!) e assortiscono il primaverile!
poi per ingraziarmi la proprietaria benetton le ho portato tutti i miei punti avanzati dei Vitamini.. ci fa almeno 2 schede complete. mi merito uno sconto immediato su un prossimo acquisto.
#17020Lore la mia era una considerazione al termine del periodo di saldi
in un mese le mie mani sono rimaste vuote... ho girato la città e due outlet....

in un mese le mie mani sono rimaste vuote... ho girato la città e due outlet....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#17021strano però...ho una benetton vicino casa, piccolina, e roba ce n'era! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17022nn ti resta che darti allo scioppin onlainela78 ha scritto:Lore la mia era una considerazione al termine del periodo di saldi
in un mese le mie mani sono rimaste vuote... ho girato la città e due outlet....![]()
#17023bho anche qua la collezione Benetton era pure brutta... ma sono andata in uno store dentro al centro commerciale, magari al punto vendita che tratta solo 0-12 é meglio...
#17024Anche nella "mia" Benetton...dove tra l'altro hanno tirato fuori roba del decennio scorsofrozenlady ha scritto:bho anche qua la collezione Benetton era pure brutta... ma sono andata in uno store dentro al centro commerciale, magari al punto vendita che tratta solo 0-12 é meglio...
E questo a inizio saldi.
#17025io sono tornata allo stesso benetton (con tappa in un altro nel mezzo) a distanza di due settimane, il primo giorno di saldi c'era uno schifio, reduci dalla settimana di presaldi, la seconda volta avevano appena ricevuto un megarifornimento di capi in saldo!