Siamo proprio bischeremymy ha scritto:Ila, uguale uguale! Anch'io domani devo per forza andare al lavoro!
Re: A che stai pensando?!?!?
#33933ila epperò bastailadoc ha scritto:Se vuoi la mia...dammispazio ha scritto:che giornata di mierdas![]()
Stamani ho dato di stomaco per due ore, stasera febbre a 38...
E domani non posso non andare al lavoro![]()
Sono uno straccio
((()))
#33935Speriamo che facciano cambiare l'obiettivo a mio marito.
Mi ha regalato un obiettivo nuovo per la reflex, fatto comprare a Fi dalla cugina fotografa(pensando che lo pagasse meno)...solo che ....lo ha preso sbagliato!!! Quando ho visto la scatola mi sembrava piccola, ma non misono messa a guardare la sigla...ho aperto e me ne sono accorta subito, ho cercato di mimetizzare, ma il marito si è accorto che qualcosa nn andava....
Non vi dico che facca ha fatto, era depressissimo! Ed incavolato con la cugina. Domani prova a riportarlo in negozio se lo cambinano(aprendo la scatola ho rotto il sigillo, ma non l'ho nemmen tolto dal celophane. E comunque quello che voglio io costa un po di più.
Non è che è solo una questione di modello, ma proprio con la mia non va l'autofocus, quello va solo di manuale(e nn sono così brava)io volevo il motorizzato
Mi ha regalato un obiettivo nuovo per la reflex, fatto comprare a Fi dalla cugina fotografa(pensando che lo pagasse meno)...solo che ....lo ha preso sbagliato!!! Quando ho visto la scatola mi sembrava piccola, ma non misono messa a guardare la sigla...ho aperto e me ne sono accorta subito, ho cercato di mimetizzare, ma il marito si è accorto che qualcosa nn andava....
Non vi dico che facca ha fatto, era depressissimo! Ed incavolato con la cugina. Domani prova a riportarlo in negozio se lo cambinano(aprendo la scatola ho rotto il sigillo, ma non l'ho nemmen tolto dal celophane. E comunque quello che voglio io costa un po di più.
Non è che è solo una questione di modello, ma proprio con la mia non va l'autofocus, quello va solo di manuale(e nn sono così brava)io volevo il motorizzato

#33936Sono arrivata in ufficio alle 7.40loremir77 ha scritto:ila epperò bastailadoc ha scritto:Se vuoi la mia...dammispazio ha scritto:che giornata di mierdas![]()
Stamani ho dato di stomaco per due ore, stasera febbre a 38...
E domani non posso non andare al lavoro![]()
Sono uno straccio![]()
((()))
Stanotte ho nuovamente vomitato e stamani per concludere in bellezza, enterite
Fra un paio d'ore spero di aver sistemato tutto è poter andare a casa...
Il primo che sento farneticare contro i dipendenti pubblici sappia che lo aspetto sotto casa con la mazza chiodata
#33938Ila...giusto perchè sei te!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33939facciamo che andiamo sotto casa di quelli che invece se ne approfittano così ci sfoghiamo tutte e due

#33940Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
Io mi sto accorgendo che quando mangio pasta e pizza, devo andare in bagno subito. Sono un po' spaventata per sta cosa!
Io mi sto accorgendo che quando mangio pasta e pizza, devo andare in bagno subito. Sono un po' spaventata per sta cosa!
#33941io non sono celiaca, ma stavo male con pane e pizza.. il dottore mi ha fatto fare un prelievo di sangue per vedere se ero celiaca, negativo, infatti sono allergica al lievito..eli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
in farmacia vendono il test per determinare se lo sei, fai una piccola puntura sul dito(come per la glicemia) e hai subito il risultato..
quindi o prelievo di sangue in ospedale o test a casa
#33942io feci un esame del sangue. fortunatamente negativo.eli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
(era compreso nel pappardello degli esami da fare dopo Bianca.. 247 euro di ticket e 14 provette di sangue
#33943Una mia amica è intollerante al glutine, e dopo un primo periodo di astinenza, ora ogni tanto si concede qualcosa.eli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
#33944conviene fare l'esame del sangueeli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
ci sono 3 valori da considerare, se almeno uno dei tre è fuori dal range, potresti essere celiaca...
e comunque il passo successivo è una gastroscopia
in famiglia di mio ne abbiamo 2 accertati e 2 sospetti
parlane col medico, potrebbe essere anche un caso o un periodo, ma a fare un prelievo ci vuole un attimo
ari, come si concede qualcosa la tua amica???
ma se non possono nemmeno usate le stesse attrezzature in cucina
Simona
#33945Essere dimessi dall'ospedale e trovare a casa la suocera che si è piantata in casa e non sa quando se ne va non ha prezzo
Ora mi è passata l'incaxxatura e me ne sono fatta una ragione,ma mi continuo a chiedere a me chi cavolo me li ha fatto fare
Ora mi è passata l'incaxxatura e me ne sono fatta una ragione,ma mi continuo a chiedere a me chi cavolo me li ha fatto fare