Re: Cercasi consigli per la mia Casa....con album foto!

C'è una grande novità...penso che rifaremo il pavimento.. :lol: lo so e'un lavoraccio...però se non lo faccio adesso non lo faccio più... :roll: abbiamo pensato di mettere un pavimento Marazzi grigio chiaro effetto resina 60x60 in tutta casa..se qualcuno mi dice come si fa inserisco la foto dove si vede l'enorme differenza col pavimento che ho attualmente di capitolato :x

Re: Cercasi consigli per la mia Casa....con album foto!

Inoltre vorrei dei consigli da chi ha ristrutturato sul da farsi...mi hanno detto che dovrei rimuovere questo pavimento delicatamente..per cercare di non rompere il massetto, poi se ci sono dei residui di colla dovrei far levigare il massetto...da esperti. ..a questo riguardo volevo sapere secondo voi quanto tempo va via per rimuovere il pavimento..e quanto si spende a far levigare il massetto..vi ringrazio in anticipo :D

Re: La mia Casa....grandissime novità!!

Ad oggi ci sono molte novità...abbiamo deciso di cambiare il pavimento con un'altro gres porcellanato di dimensioni maggiori 60×60 color grigio della Marazzi, che sarà posato settimana prossima, poi abbiamo fatto l'abbassamento in cartongesso per tutto il perimetro della sala, per inserire quattro tagli di luce Lucifero's e faretti in gesso, il tutto dovrebbe essere completato settimana prossima :lol:
Ah dimenticavo... un'altra chicca è l'acquisto della mia tanto desiderata mini Pirce di Artemide Led per la cucina... non vedo l'ora di vedere tutto ambientato :wink:
Volevo chiedervi un suggerimento circa la tonalità dell'illuminazione, considerando che a me piacciono i colori freddi, ho optato per strip led e faretti con luce naturale 4000 k, escludendo la luce calda e la fredda... però volevo un vostro consiglio...non vorrei che la mia casa sembrasse proprio un ospedale :roll: