bellizzzzzimiiladoc ha scritto:e di questi che ne pensate???
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#3872anche a me piaciono tantissimo!iladoc ha scritto:e di questi che ne pensate???
#3873vai Ila!!! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3874lei non è il tipo, o almeno, non lo è mai stata..Rouge84 ha scritto:sarà.. ma a me fa veramente strano!serenen ha scritto:è lo spirito che conta Sere, non l'età anagrafica!Sil70 ha scritto::![]()
![]()
Boh mia mamma ne ha 60 e i biker li mette tantissimo, anche se quando va in moto mette solo i dainese![]()
Bella Lore!!!
negli ultimi anni sta diventando meno "sciura"!
stai molto bene lore!
#3875in do' vo'???? detto alla prateseSil70 ha scritto:vai Ila!!!
Io avrei bisogno di una scarpa da mettere con i pantaloni, blu, jeans...
Quindi o francesina o tronchetto...
Questi stivali però mi piacciono assai....
#3876Lore, ma dove eri quando cercavo disperatamente un paio di stivali e di un paio il 37 c'era marrone??? ovviamente non li ho presi perché non sapevo come abbinarli!
Sabato ho sfoggiato gli stivali, li ho tenuti dalle 11 del mattino alle 24, comodissimi e bellissimi!!!
peccato non so dove mettere la scatola..
Sabato ho sfoggiato gli stivali, li ho tenuti dalle 11 del mattino alle 24, comodissimi e bellissimi!!!
#3877Bene ari.... Buttalaarianh ha scritto:Lore, ma dove eri quando cercavo disperatamente un paio di stivali e di un paio il 37 c'era marrone??? ovviamente non li ho presi perché non sapevo come abbinarli!
Sabato ho sfoggiato gli stivali, li ho tenuti dalle 11 del mattino alle 24, comodissimi e bellissimi!!!peccato non so dove mettere la scatola..
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#3878lore stai benissimo!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#3879ariarianh ha scritto:Lore, ma dove eri quando cercavo disperatamente un paio di stivali e di un paio il 37 c'era marrone??? ovviamente non li ho presi perché non sapevo come abbinarli!
Sabato ho sfoggiato gli stivali, li ho tenuti dalle 11 del mattino alle 24, comodissimi e bellissimi!!!peccato non so dove mettere la scatola..
però per tutte le altre cose come vestitini e co. sono + complicati da abbinare.. ce li vedo bene coi blu specialmente.
per la scatola ovviamente sotto al letto
#3880Ila....solo perchè sei tu (e perchè c'hai il 35!iladoc ha scritto:in do' vo'???? detto alla prateseSil70 ha scritto:vai Ila!!!![]()
Io avrei bisogno di una scarpa da mettere con i pantaloni, blu, jeans...
Quindi o francesina o tronchetto...
Questi stivali però mi piacciono assai....
http://www.yoox.com/it/44535330GC/item? ... C&sizeId=3
non hanno un prezzo eccessivo, magari ci scappano pure gli stivaletti!
Ari!
Ultima modifica di Sil70 il 27/01/14 13:27, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3881capperugiola ha scritto:Bene ari.... Buttalaarianh ha scritto:Lore, ma dove eri quando cercavo disperatamente un paio di stivali e di un paio il 37 c'era marrone??? ovviamente non li ho presi perché non sapevo come abbinarli!
probabilmente ari intendeva con gli stivali dentro!
Simona
#3882ah ecco, io li dovevo abbinare ai vestitini!
Per la scatola, non posso buttarla perché non so dove mettere gli stivali quando non li metto o nel cambio stagione e sotto il letto non ho più posto
Magari trovo un buco nell'armadio di elena!
Simo, perspicace
Per la scatola, non posso buttarla perché non so dove mettere gli stivali quando non li metto o nel cambio stagione e sotto il letto non ho più posto
Magari trovo un buco nell'armadio di elena!
Simo, perspicace
#3883Non avevo capito...
The sisterhood of The Calf 37,5
#3884loremir77 ha scritto:gli stivali secondo me rendono 1000 volte meglio se in testa di moro, cacao, cuoio...
la pelle nera nn è così bella come quella marrone.. di solito è tutta uguale.. invece col marrone si vedono di piùi particolari, e il tipo di pelle.. chiaramente son più difficili da abbinare ma con i jeans nn c'è storia.. marrone tutta la vita.
tipo tra i 2io nn avrei dubbi.. quelli marroni forever
Accidenti che belli
io però la pelle martellata nera la ho comunque in cima alle mie preferenze (infatti quando dovrò abbandonare la mia borsa Borbonese frignerò
parecchio
io i testa di moro in crosta di pelle li ho portati tantissimo, vabbè che ho una serie di vestitini stile holly hobby sul bordeaux-verdino
poi ho il kilt sui toni del marrone e poi li porto col rosa e il petrolio
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3885Che fatica starvi dietro, io niente acquisti non mi ha fatto utilizzare il codice bonus
ed un paio che avevo scelto non erano neanche in sconto quindi o mi ridanno il codice o niente
In ordine sparso
- Ila mi piacevano le prime scarpe postate ma gli ultimi stivaletti sono magnifici
- Lore finalmente una foto dove ti si vede per bene.... oddio per bene è un parolone
però gli acquisti sono belli e ti stanno bene
- Ari bello il vestito
- Sil non si può deludere il marito dopo un ok, e per sbaglio fai partire un articolo in più.... ma solo per sbaglio
Poi chi c'è..... non mi ricordo
-Eli con i nuovi stivali giusto? Molto particolari ma mi piacciono (tanto s'è capito che ho un debole per le scarpe in genere e non un tipo specifico
)
P.S.
Dammi i tuoi stivali che fine hanno fatto??
P.P.S.
Mi scuso con le altre che non ho nominato
In ordine sparso
- Ila mi piacevano le prime scarpe postate ma gli ultimi stivaletti sono magnifici
- Lore finalmente una foto dove ti si vede per bene.... oddio per bene è un parolone
- Ari bello il vestito
- Sil non si può deludere il marito dopo un ok, e per sbaglio fai partire un articolo in più.... ma solo per sbaglio
Poi chi c'è..... non mi ricordo
-Eli con i nuovi stivali giusto? Molto particolari ma mi piacciono (tanto s'è capito che ho un debole per le scarpe in genere e non un tipo specifico
P.S.
Dammi i tuoi stivali che fine hanno fatto??
P.P.S.
Mi scuso con le altre che non ho nominato
The sisterhood of The Calf 37