Re: A che stai pensando?!?!?

arianh ha scritto:
serenen ha scritto:la celiachia è diversa da un'intolleranza, nonostante sia chiamata erroneamente intolleranza al glutine, è una situazione permanente..
mangiare cibi contenenti glutine può portare ad appiattimento dei villi intestinali, con conseguenti problemi di assorbimento..

l'intolleranza al lattosio invece è causata da una produzione insufficiente dell'enzima lattasi(che scinde il lattosio in glucosio e galattosio) che comunque viene prodotto anche se in minima quantità.. è per questo che si possono fare periodi di assunzione alternati a quelli di non assunzione
Io stavo parlando dell'intolleranza non della celiachia, so che son due cose diverse. :wink:
:wink:
pensavo intendessi la celiachia, appunto perchè è definita intolleranza al glutine..
sorry :oops:

serenen ha scritto:
arianh ha scritto:
serenen ha scritto:la celiachia è diversa da un'intolleranza, nonostante sia chiamata erroneamente intolleranza al glutine, è una situazione permanente..
mangiare cibi contenenti glutine può portare ad appiattimento dei villi intestinali, con conseguenti problemi di assorbimento..

l'intolleranza al lattosio invece è causata da una produzione insufficiente dell'enzima lattasi(che scinde il lattosio in glucosio e galattosio) che comunque viene prodotto anche se in minima quantità.. è per questo che si possono fare periodi di assunzione alternati a quelli di non assunzione
Io stavo parlando dell'intolleranza non della celiachia, so che son due cose diverse. :wink:
:wink:
pensavo intendessi la celiachia, appunto perchè è definita intolleranza al glutine..
sorry :oops:
si infatti anche io :wink:

Beyo: buone cose per tutto! :mrgreen:

Loremir, io proprio l'altro ieri stavo pensando alla gran quantità di cose accumulati in soli 5 anni ( :shock: :roll: :roll: ) che siamo qui.....ho tre stanze sottotetto in mansarda stracolme di roba......2/3 scatoloni son pieni solo di cianfrusaglie elettroniche, cavetti dei telefonini e stron.zatine del genere :?
Simona

loremir77 ha scritto:sto pensando che in questa casa c'è troppa roba nn utilizzata.. urge fare ripulisti per trovare nuovo spazio. :evil:
che voglio cambiare casa l'ho già detto vero? :twisted:
Non parlarmene... una marea di cose inutilizzate. Noi annualmente facciamo pulizia in cantina (e buttiamo sempre un sacco di cose), ma lo spazio non è mai sufficiente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ragazze,grazie a tutte,ma sono parecchio giù.a pranzo ho avuto un battibecco con mia suocera,la per la sembrava lA cosa fosse rientrata ma poi l'ho sentita dall'altra stanza che urlava con il fratello di f contro di me
Ho bussato dicendole che avevo sentito tutto e lei mi ha piantato una grana perché non dovevo girarmi in modo così maleducato nei suoi confronti,che nella sua famiglia queste cose non esistono,ecc io me ne sono andata perché mi sono troppo innervosita,non mi riesce nemmeno di guardare la tv

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Quoto Rouge ! :shock:
Quoto Sil che quota Rouge! :shock:
Vi quoto tutte! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ragazze non avevo visto i vostri post...niente,dopo c'è stato un finto chiarimento perché proprio le cose che le avevo sentito dire al tel mi avevano troppo fatto rimanere male e,quando mi sono un po' calmata,ci sono andata a parlare. Con la discussione successiva ha tirato fuori altri strafalcioni,ma di quelli belli grossi,che mi vergogno anche a scrivere qui; io comunque le ho risposto per le rime,fin dove ho potuto.C'è stata una finta tregua,perché,a meno che non decida di separarmi,con questa ci devo convivere.lei mi ha chiesto di non dire niente a f di quello che è successo,io ho detto che ci penserò. Forse stasera arriva il nipote e domani vanno via.speriamo.grazie a tutte e scusate se vi ho avvilite con queste schifezze.

figurati Beyo'....sfogati pure! :wink:
però non ho capito....questa vuole comandare a casa tua? :roll:

Topastra....il cc è sempre lo stesso? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:figurati Beyo'....sfogati pure! :wink:
però non ho capito....questa vuole comandare a casa tua? :roll:
:
No no Sil,non questo...semplicemente io ieri ero molto nervosa e insofferente e sono stata muta tutto il pranzo mettendola in difficoltà...quando mi ha chiesto cOn insistenza se avessi qualche problema con lei le ho risposto in modo molto maleducato che non doveva rompermi con le sue teorie assurde...dopo ho cercato di far rientrare la cosa,ho preparato caffè,le ho spiegato l'aspirapolvere... Sembrava la cosa fosse chiusa lì,quando mi sono andata a stendere dopo pranzo ho sentito una voce alterata dall'altra stanza...all'inizio credevo scherzasse al telefono,poi la cosa é continuata,mi sono alzata e,aprendo la porta inevitabilmente ho sentito...le ho bussato e le ho detto:guarda che si sente tutto,se hai ancora dei problemi parliamone,parlandone mi ha fatto parecchio innervosire al che le ho chiesto di finirla lì e me ne sono andata a letto...quando mi sono calmata le ho chiesto di poter chiarire