Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Sil70 ha scritto:i lupetti li odiavo fino a qualche anno fa...provati in maglina/microfibra, con collo morbido, che non stringe, ora li adoro, sto calda calda! 8)

idem, anche io non li portavo, ma uso molto i cardigan aperti e avevo freddo con le magliette scollate, ora ne ho fatta una piccola scorta, uno nero, uno fango, uno grigio e uno bianco, sono stra utili e stra comodi! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dressy ha scritto:
Papera ha scritto:
dressy ha scritto:Gli stivali neri ce li ho ma sono rigidi in gamba e a tenerli tutto il giorno mi danno un po fastidio.
Noooo ragazze non preoccupatevi x me :mrgreen:

Ho capito che ce li hai. :wink:
Io suggerivo un nuovo acquisto più confortevole!!! 8)
Eh lo so cosa suggerivi te :mrgreen:
Ma sto mese :roll: più di 50 euro non potrei spendere :?
Mission impossible :mrgreen:
Masi, avevo capito, che tu avevi capito. 8) 8) 8)
Era per fare il diavoletto tentatore :mrgreen: (per sentirmi meno sola se dovessi cliccare sull'ultima pagina del carrello di yoox!!!).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:i lupetti li odiavo fino a qualche anno fa...provati in maglina/microfibra, con collo morbido, che non stringe, ora li adoro, sto calda calda! 8)

idem, anche io non li portavo, ma uso molto i cardigan aperti e avevo freddo con le magliette scollate, ora ne ho fatta una piccola scorta, uno nero, uno fango, uno grigio e uno bianco, sono stra utili e stra comodi! :wink:

Io li metto anche sotto alcuni vestiti invernali, che hanno la mnichina corta :roll: (ne ho addirittura uno senza maniche, con un collo tipo anello, ma più mobile). 8)
O, a volte, sotto i golfini a collo altro, così mi pizzicano meno sul collo. :wink:

Real......pppprrrrrrr! :evil:
anch'io li odiavo fino a quando non ho iniziato a lavorare al freddo
ora sono il mio sotto quotidiano per tutto l'inverno altrimenti....
difatti ne ho circa una dozzina (tra neri grigi e bianchi e li uso 1 giorno solo e poi li butto a lavare così riesco a darci il giro)

dammi: pose: un'immagine vale più di tante parole e riesce a far visualizzare meglio il proprio outfit
almeno a me piace vedere le altre e penso che sia così anche per chi condivide questa "passione pose" :D
nonostante la mia faccia oggi sia davvero così... :? non mi sono mai nascosta
nè ho intenzione di farlo perchè non ne vedo il motivo :D
chi mi vuole guardare lo fa altrimenti si sorvola (nuovo sport :mrgreen: )
:wink:

per quanto riguarda le info di quanto indossiamo...
cosa utile e interessante che farei volentieri ma:
spesso non ricordo dove e quando ho preso le cose che indosso
inoltre molte me le passa mia sorella che dismette spesso e volentieri quanto contiene il suo (capiente) armadio se non addirittura acquista a stock presso i mercatini e poi ci regala borse di abiti, scarpe, borse, bigiotteria

di solito i miei acquisti sono comunque davvero economici
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:pure io come Pap, sotto vestiti smanicati! :wink:

EDIT
i lovvo Julio! :oops:
julio iglesias è legato ad un ricordo della mia migliore amica delle medie
una ragazza di Roma :D che venne a scuola in II media dove andavo io (suo padre veniva trasferito spesso) e che poi se ne andò solo un anno dopo
ricordo che le dedicai la canzone di julio alla radio locale: Se mi lasci non vale :oops:
era davvero la mia amica del cuore

e mi ha ritrovato un anno fa su FB :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

uh io oggi posso dire con esattezza che origine hanno tutti i capi che ho citato!
-> lupetto hm (credo 9 euro)
-> maglia grigia conbipel (20 euro ai saldi attuali)
-> pantalone diffusione tessile (palesemente ex max&co, ma non ricordo il prezzo)
-> francesine eram prese al mercato (30 euro)
-> piumino noname preso ai saldi finali anni fa (credo 60 euro)
tutto il resto sono regali
The sisterhood of The Calf 40

che bello Di'! :D

io lo adoravo, andavo in giro per casa col giradischi rosso....
Immagine
e mi ascoltavo tutti i suoi 45 giri! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

ricordo una sera, in un locale, col tipo di allora, era più grande di me di una dcina d'anni, quasi 40 anni....parte se mi lasci non vale e io a cantarla!
lui così: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:uh io oggi posso dire con esattezza che origine hanno tutti i capi che ho citato!
-> lupetto hm (credo 9 euro)
-> maglia grigia conbipel (20 euro ai saldi attuali)
-> pantalone diffusione tessile (palesemente ex max&co, ma non ricordo il prezzo)
-> francesine eram prese al mercato (30 euro)
-> piumino noname preso ai saldi finali anni fa (credo 60 euro)
tutto il resto sono regali
all'anima Stef! :shock: :shock: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:
anch'io li odiavo fino a quando non ho iniziato a lavorare al freddo
ora sono il mio sotto quotidiano per tutto l'inverno altrimenti....
difatti ne ho circa una dozzina (tra neri grigi e bianchi e li uso 1 giorno solo e poi li butto a lavare così riesco a darci il giro)

dammi: pose: un'immagine vale più di tante parole e riesce a far visualizzare meglio il proprio outfit
almeno a me piace vedere le altre e penso che sia così anche per chi condivide questa "passione pose" :D
nonostante la mia faccia oggi sia davvero così... :? non mi sono mai nascosta
nè ho intenzione di farlo perchè non ne vedo il motivo :D
chi mi vuole guardare lo fa altrimenti si sorvola (nuovo sport :mrgreen: )
:wink:

per quanto riguarda le info di quanto indossiamo...
cosa utile e interessante che farei volentieri ma:
spesso non ricordo dove e quando ho preso le cose che indosso
inoltre molte me le passa mia sorella che dismette spesso e volentieri quanto contiene il suo (capiente) armadio se non addirittura acquista a stock presso i mercatini e poi ci regala borse di abiti, scarpe, borse, bigiotteria

di solito i miei acquisti sono comunque davvero economici
Io guardo, ma poi mi dimentico di commentare la maggior parte delle volte. :oops: :oops: :oops:
E, volevo sapere, se magari tua sorella , ne vuole un'altra di sorella??? :wink: :mrgreen: