Re: A che stai pensando?!?!?

beyoncé ha scritto:Papera,la colpa è mia,10 anni fa mi accorsi subito che non sarei mai potuta andare d'accordo con la famiglia di f,avrei dovuto troncare quando si è presentata l'opportunità e invece ho fatto finta di non vedere e ora mi tengo le conseguenze

Grazie degli auguri :)
non dire così Beyo'....
a me c'è voluta una sonora litigata, con tanto di vaffa x telefono, qualche mese senza parlarci....ma adesso va molto meglio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
beyoncé ha scritto: No,è venuta perché ha trovato un passaggio in macchina dal nipote che ha brevi incarichi nella scuola al nord...lo fa spesso negli ultimi anni
Papera ho avuto una laparoscopia addominale per levare una tuba e focolai di endometriosi...la prima settimana stai un po' acciaccatella e la passi principalmente tra letto e divano,poi riesci a stare sempre più tempo in piedi
Lasciamo perdere il discorso aiuto in casa che lo scorso fine settimana ripeteva in continuazione che mi dovevo andare a fare una passeggiata con f e meno male che mia mamma si è trasferita a Pisa la scorsa estate e mi ha portato un po' di cibi leggeri per non far gonfiare la pancia che ha avuto da ridire anche sul fatto che non ho mangiato le mozzarelle e le polpette che aveva portato lei
Grazie per la spiegazione enaturalmente auguri per la guarigione. :wink:
Comunque il mio consiglio vale ancora: cacciala!!! :mrgreen:
E, soprattutto, non permetterle più di "venirvi a trovare piazzandosi a casa vostra e comportandosi male"!!! :wink:
ora che so il perchè è venuta da te......bè sinceramente penso che poteva anche starsene a casa sua...........a ranare la diplomazia....

Cmq Beyo....anch'io ho le tue stesse reazioni....siamo proprio agli antipodi......però se c'è una cosa che ho imparato è che di certe situazioni ne deve essere a conoscenza anche il marito....altrimenti è un cane che si morde la coda :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

minusina ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
minusina ha scritto:Ma è possibile che il mio cellulare abbia inviato un messaggio "da solo"?
Giuro che non sono pazza, ma M. ha ricevuto un mio sms con scritto "Non posso rispondere ora che succede?"
Sarà uno di quei messaggi automatici, ma quando è stato inviato ero in macchina e il cellulare era nel portaoggetti... :roll:
Mistero!
:shock: :shock: :shock:
e il messaggio era pure sensato :P
INFATTI è PER QUESTO CHE HO PENSATO A QUEI MESSAGGI GIà PREIMPOSTATI, MA IL CELL è NUOVO E NON SO NEANCHE SE EFFETTIVAMENTE CI SONO E DOVE SONO..BOH!!

Edit: scusate il maiuscolo. :oops:
mettiamola cosi': in questo momento sei impegnata colla tua pancina :D e con la tua prole, e l'universo ti sta dando una mano :wink: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

beyoncé ha scritto:Papera,la colpa è mia,10 anni fa mi accorsi subito che non sarei mai potuta andare d'accordo con la famiglia di f,avrei dovuto troncare quando si è presentata l'opportunità e invece ho fatto finta di non vedere e ora mi tengo le conseguenze

Grazie degli auguri :)

Ma guarda che anche io con la famiglia di Papero non ho chissà che bei rapporti, anche se non ci sono mai state grosee litigate. :evil:
È tutto basato un po' sull'"indifferenza" e sul far finta di niente. :roll:
E, credo sia anche peggio. :roll:
L'importante che sia te felici voi 2. :wink:
Per il resto..............è un po' che penso sia meglio prendersi un orfano senza fratelli/sorelle. 8) :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

.....incredibile ma vero.....
ora che si sta parlando in modo più concreto di trasferirci in futuro nella mia città natale....mia suocera oggi ha chiesto al marito di portarle la bambina per stare un pò con lei.......

ci credete che è la prima volta in due anni e mezzo??? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

dammispazio ha scritto:tornata
quante pagine ancora…!
oggi tutte busy busy eh
sisi, tutte risorse busy! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quante pagine ancora…!
oggi tutte busy busy eh
pensa che non c'è nemmeno la simo con le sue faccine a far numero!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quante pagine ancora…!
oggi tutte busy busy eh
pensa che non c'è nemmeno la simo con le sue faccine a far numero!!!
:mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quante pagine ancora…!
oggi tutte busy busy eh

Io dovrei strirare :oops: :oops: :oops: .................camice soprattutto!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
io pure,stasera ...forse :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chi c'hai da ghignare?

e stasera stiro anche io, che palle! daranno almeno qualcosa di decente in TV per far passare il tempo?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani