Re: Spar arredamenti

Tempo fa mi sono imbattuta in un commento su un forum che parlava di spar arredamenti. Chi scrive dice "ottimo design e una qualità media come il prezzo, la forza è un’ampia gamma e la possibilità di fuorimisura."

In attesa di commenti di esperti da questo forum, spero che questa affermazione di un utente ti aiuti!

I miei zii hanno diversi spar mobili e durano da anni. Non mi hanno raccontato particolari storie di controversie o altro, quindi credo si siano trovati bene con questo marchio. :D
Ovviamente il prezzo varia in base al rivenditore poi.

Ciao! Io ho una camera spar da due settimane e sono contentissima! Più la guardo e più mi piace!!! Gli esperti del forum non la lodano, non è probabimente il top che esiste sul mercato...altrimenti avrebbe altri costi. Ma io sono proprio soddisfatta!

Le testiere imbottite e i letti di spar arredamenti. Alcuni modelli fanno proprio al caso mio :D E poi trovo molto particolari le consolle. Moderne che sembrano componibili. Davvero originali e allo stesso tempo sobrie.

Io ho comprato spar 4 anni fa (comodini e comó). All'epoca non frequentavo il forum e ho scelto perché mi erano piaciute davvero tanto. Inoltre stavano nel budget che era basso perché avevo deciso di spendere di più nel letto (oggioni).

Adesso continuo a trovare bellissimi i pezzi che ho preso ma uno dei comodini si è già rovinato...