Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Come ti capisco 8) :lol: !!!
Io ho un cappotto che mi piace da impazzire, che però non mi serve e me lo tengo li, me lo rimiro e magari se scende ancora lo prendo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pure a me piace...un po' come se fossero riposti su, in soffitta e quando servono, se servono, zac...li prendi! :mrgreen:

Frutto....boh, a me pare carino, poi di frutta non me ne intendo! :roll:
ma...
sara' che scegliete roba stramba
perche i miei boots non ho fatto in tempo a riceverli e provarli che gli altri 3 modelli/taglie sono spariti
può essere! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
a me farebbe comodo proprio quella misura, li ho alti e bassi, così mezzi no! grazie! :wink:
stavolta è proprio amore.... :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non lo dire a Sillo, però!!! :wink:
Ma dove sono? :roll:
nonono! :mrgreen:

su yoox! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Betty, di abitino fatto così ne avevo adocchiato uno da camaieu, quasi quasi in pausa passo a vedere se c'è ancora e lo provo.
Che poi compro le cose carine e le lascio nell'armadio ad invecchiare per non si sa che "occasione" :roll:

Sil vai con l'acquisto!

Dammi le wishlist hanno una valenza estetica a prescindere dalla disponibilità dei capi :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Lalli04 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Se lo prendi fatti una foto, sono a pera anche io!
Betty ......... tu non sei una pera :P :wink:
Sì hai ragione, ora sono un cilindro :lol:
Fruttodibosco ha scritto:Betty, di abitino fatto così ne avevo adocchiato uno da camaieu, quasi quasi in pausa passo a vedere se c'è ancora e lo provo.
Dai se lo provi vogliamo vederlo! Io da camaieu mi trovo benissimo, non hanno le cose da anoressiche degli altri negozi.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Betty, di abitino fatto così ne avevo adocchiato uno da camaieu, quasi quasi in pausa passo a vedere se c'è ancora e lo provo.
Dai se lo provi vogliamo vederlo! Io da camaieu mi trovo benissimo, non hanno le cose da anoressiche degli altri negozi.
E' vero, non hanno taglie ridicole, qualche catena ogni tanto si mette la mano alla coscienza!

Comunque mi sto facendo del male su Zalando, ho trovato cose che voi umani :shock:
The Sisterhood Of The Calf 43

Sil70 ha scritto:io mi domanderei più che si fuma chi se lo compra! :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dammispazio ha scritto:peccato il prezzo xche lo trovo carinissimo per la spiaggia con le castagne
Ma vai al mare in autunno??? :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

Credevo, visto il prezzo, che fosse di seta, almeno!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Frutto...aspetto la prox promozione di yoox, sperando facciano qualcosa...al più presto! :evil: :twisted:

Ma io ho ancora valida quella di ieri. 8)
Almeno sugli articoli che già avevo immagazzinato!!! :mrgreen:
ma ti da il messaggio? :roll:
Immagine