Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

dammispazio ha scritto:
serenen ha scritto::arrow: Frutto, per me l'abito è molto bello, ma per una periforme(così mi chiama il moroso :evil: ) non è indicato..
ne ho provato qualcuno così, ma per farci stare il sedere devo prendere una taglia troppo sproporzionata per il sopra :?
ah ecco allora ho capito a quale abito ci si sta riferendo
ed anche io la penso come SERENEN

salvo che tu Frutti non abbia il physique du role e soprattutto l attidudine di Lalli
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ha fatto la battuta 8)

in tutto ciò (ma ringrazio a tutte per il supporto, siete un'associazione a delinquere :mrgreen: ) ho deciso che mi riservo l'acquisto per più avanti, devo stare bbbbbbbona! così poi mi spendo anche i 99 euro degli stivali :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

Sil70 ha scritto:tanto io i mezzi non li uso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fammi sape'! 8)
appunto, io sono titolare, ma non so se voi potreste usarlo :wink:
edit: il codice che ho postato vale per tutte eh, io mi riferivo al link alla pagina dell'atac

ma son questi :?:
Immagine
...vai e colpisci :mrgreen:
Ultima modifica di Lalli04 il 29/01/14 15:58, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Fruttodibosco ha scritto:
dammispazio ha scritto:
serenen ha scritto::arrow: Frutto, per me l'abito è molto bello, ma per una periforme(così mi chiama il moroso :evil: ) non è indicato..
ne ho provato qualcuno così, ma per farci stare il sedere devo prendere una taglia troppo sproporzionata per il sopra :?
ah ecco allora ho capito a quale abito ci si sta riferendo
ed anche io la penso come SERENEN

salvo che tu Frutti non abbia il physique du role e soprattutto l attidudine di Lalli
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ha fatto la battuta 8)

in tutto ciò (ma ringrazio a tutte per il supporto, siete un'associazione a delinquere :mrgreen: ) ho deciso che mi riservo l'acquisto per più avanti, devo stare bbbbbbbona! così poi mi spendo anche i 99 euro degli stivali :wink:
non ho capito a che proposito sono citata :shock: :lol:
comunque a me gli abiti a trapezio piacciono parecchio non credo mi donino particolarmente (praticamente la curva del seno li tira su sul davanti
quindi la forma va a farsi benedire) in astratto direi che chi ha una forma di fianchi decisa se ne giova perché la linea scivolata maschera...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arianh ha scritto:arrivato il vestito!!! :D :D
bene...com'è? :D

Minu..zitta, va, che mi sono persa pure io! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
mo faccio una carrellata! :mrgreen:

biker...
Immagine
new entry! :mrgreen:
Immagine
Immagine

stivali
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:si, lalli...quelli, ma in nero, gli ultimi dei 3 appena postati! 8)
coloniale non avrebbero rivali, io sarei indecisa tra i n. 4 e l'ultimo
son bellissimi, ma mi risulterebbe più difficile abbinarli! :|

grazie Sere! :D

tengo il conto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:Codice sconto zalando, dovrebbe essere questo
ho simulato, mi dice che è valido per un acq. minimo di 50 euro e solo per articoli a marchio zalando, però pare che lo prenda :wink: grazie Lalli, lo salvo :)

L'abitino che dovevo provare è simile a questo
Immagine
un taglio solo apparentemente adatto al fianco largo, ha spiegato bene Serenen :wink:

Sil gli ultimi stivali, quelli con le cerniere! Sono i più originali!
The Sisterhood Of The Calf 43