Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#4231io non ho neanche capito quali sono rimasti in gara, quello con le cerniere e poi? 
Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:ah ecco allora ho capito a quale abito ci si sta riferendoserenen ha scritto:Frutto, per me l'abito è molto bello, ma per una periforme(così mi chiama il moroso
) non è indicato..
ne ho provato qualcuno così, ma per farci stare il sedere devo prendere una taglia troppo sproporzionata per il sopra
ed anche io la penso come SERENEN
salvo che tu Frutti non abbia il physique du role e soprattutto l attidudine di Lalli
appunto, io sono titolare, ma non so se voi potreste usarloSil70 ha scritto:tanto io i mezzi non li uso!![]()
![]()
![]()
fammi sape'!

non ho capito a che proposito sono citataFruttodibosco ha scritto:dammispazio ha scritto:ah ecco allora ho capito a quale abito ci si sta riferendoserenen ha scritto:Frutto, per me l'abito è molto bello, ma per una periforme(così mi chiama il moroso
) non è indicato..
ne ho provato qualcuno così, ma per farci stare il sedere devo prendere una taglia troppo sproporzionata per il sopra
ed anche io la penso come SERENEN
salvo che tu Frutti non abbia il physique du role e soprattutto l attidudine di Lalli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha fatto la battuta![]()
in tutto ciò (ma ringrazio a tutte per il supporto, siete un'associazione a delinquere) ho deciso che mi riservo l'acquisto per più avanti, devo stare bbbbbbbona! così poi mi spendo anche i 99 euro degli stivali
bene...com'è?arianh ha scritto:arrivato il vestito!!!![]()

coloniale non avrebbero rivali, io sarei indecisa tra i n. 4 e l'ultimoSil70 ha scritto:si, lalli...quelli, ma in nero, gli ultimi dei 3 appena postati!
son bellissimi, ma mi risulterebbe più difficile abbinarli!Lalli04 ha scritto:coloniale non avrebbero rivali, io sarei indecisa tra i n. 4 e l'ultimoSil70 ha scritto:si, lalli...quelli, ma in nero, gli ultimi dei 3 appena postati!

ho simulato, mi dice che è valido per un acq. minimo di 50 euro e solo per articoli a marchio zalando, però pare che lo prendaLalli04 ha scritto:Codice sconto zalando, dovrebbe essere questo