Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Che strano io qualche pagina fa te l'ho chiesta esplicitamente una foto del tuo cappello?brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:capito...non v'è nulla di cui sparlare!![]()
D'ora in avanti ignorero' ogni provocazione, tanto sono destinato ad essere schernito, almeno finche' non potro' postare foto esplicite![]()
![]()
purtroppo ha già smessobrummel ha scritto:capperugiola ha scritto:Che strano io qualche pagina fa te l'ho chiesta esplicitamente una foto del tuo cappello?brummel ha scritto:
D'ora in avanti ignorero' ogni provocazione, tanto sono destinato ad essere schernito, almeno finche' non potro' postare foto esplicite![]()
![]()
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... 9LP4ttTyxA
Buon pomeriggio![]()
Difra nevica???
Sil70 ha scritto:vero...meglio questo!![]()
Cappe...io passo!![]()
capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:vero...meglio questo!![]()
Cappe...io passo!![]()
![]()
![]()
![]()
ho scritto qualcosa che non va?
intendevo il cppello di tessuto...meglio non aggiunga altro sto peggiorando la situazione![]()
![]()
per forza, io non porto il cappello!bradipa66 ha scritto:si, vabbè, state ancora perdendo tempo a cianciare...
be' io non ho altri obiettivi con il lordbradipa66 ha scritto:si, vabbè, state ancora perdendo tempo a cianciare...
difra64 ha scritto:be' io non ho altri obiettivi con il lordbradipa66 ha scritto:si, vabbè, state ancora perdendo tempo a cianciare...
cianciarebrummel ha scritto:difra64 ha scritto:be' io non ho altri obiettivi con il lordbradipa66 ha scritto:si, vabbè, state ancora perdendo tempo a cianciare...
Se non ??
difra64 ha scritto:cianciare
se ne avessi altri, di obiettivi, non sarei qui a parlare di cappelli!