Ciao Lady,
dopo il tuo messaggio privato, essendo rivenditori di Mab camerette e trovandoci a livello aziendale bene con loro, ho richiesto il catalogo Camere/ZOna nOTTE che mi è arrivato subito.Come molti di voi sapranno, noi eravamo rivenditori Europeo, ed è per questo che sono contenta di aver trovato in MAB prodotti simili, alcuni identici, a quelli di Europeo (che consideravo i migliori a livello di qualità/design per quella fascia di prezzo).
Effettivamente le falegnamerie (terzisti) di Europeo sono gli stessi di Mab e sembra (ma sono voci di corridoio) che sia entrato in MAB una delle menti che ideava i letti di Europeo.
Direi che ci sono le premesse giuste per offrire anche la zona notte e non solo le camerette ai nostri acquirenti (quindi ti devo ringraziare?)...sviolinate a parte

forse una descrizione a questo punto conviene: la testata del letto Queen è trapuntata da rombi fino a metà poi si interrompe formando immediatamente un piccolo incavo. I lati perimetrali della testiera scendono dritti.
Per quanto riguarda le due foto: quella che hai fatto dal catalogo MAB (la seconda) è corretta anche se ho faticato a identificarla perchè fotografandolo da cartaceo col cellulare è venuta deformata (
@Gagendra4: guarda a pag.50 del catalogo nuovo Letti Imbottiti). Paradossalmente, la prima foto sembra diversa dalla seconda ma se la analizzi bene vedrai che è lo stesso letto: tuttavia essendo un foto molto chiara si perde il dettaglio di quell'incavo che cercavo di spiegare poc'anzi tra la tra testata del letto a rombi e sotto.
SPero di aver chiarito i dubbi. ciao italianarredo