Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno

di niente! :wink:

scusate il minimalismo ma quella parete tv non mi viene!
Immagine
la soluzione con cucina a U è quella che ha disegnato orsetto con il muro davanti all'ingresso?
non mi convince ma si può provare..

mi è venuta in mente un'altra idea, devo vedere se si può fare..
fraspirina86 ha scritto:Ciao a tutti! E' la prima volta per me nel forum! :D Anch'io devo arredare uno spazio cucina soggiorno e non so da che parte cominciare!!! Open space oppure no?muretto divisorio o muro intero?Lo spazio è un grande "rettangolo" di 8,25 m per 4,10 metri e i miei vincoli ad oggi sono i muri portanti le porte esterne e le finestre. Aiuto!
apri un topic tuo in "zona giorno"seguendo le indicazioni scritte qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108907

ho disegnato la soluzione a U, però mi devi confermare che sia possibile spostare verso l'ingresso la spalletta su cui poggia il frigo di 10 cm.. in pratica la cucina viene 65 di angolo, 2 basi da 60 e angolo da 65, totale 250 cm

il muro davanti all'ingresso è lungo 185 cm
Immagine

serenen ha scritto:ho disegnato la soluzione a U, però mi devi confermare che sia possibile spostare verso l'ingresso la spalletta su cui poggia il frigo di 10 cm.. in pratica la cucina viene 65 di angolo, 2 basi da 60 e angolo da 65, totale 250 cm

il muro davanti all'ingresso è lungo 185 cm
Immagine

ecco così, secondo me, va moooolto meglio se non altro il tavolo ha trovato il suo posto e in ingresso non ti viene un attacco di claustrofobia! :lol:
La nostra nuova casa - link album in privato

sere credo che orsetto aspirasse ad avere un mobile tv un po più "elaborato" però visti gli spazi che ci sono forse è + sensato pensare a mettere dei mobili intorno al divano e lasciare la tv su un mobiletto + piccolo come quello del tuo render.
La nostra nuova casa - link album in privato

apple82 ha scritto:sere credo che orsetto aspirasse ad avere un mobile tv un po più "elaborato" però visti gli spazi che ci sono forse è + sensato pensare a mettere dei mobili intorno al divano e lasciare la tv su un mobiletto + piccolo come quello del tuo render.
scusate l'acidità di stamattina..dev'essere l'odio per la neve.. :D

orsetto in quanti siete in famiglia? se siete solo in due forse si riesce a mettere un tavolo più piccolo e a invertire divano e tv

serenen ha scritto:
apple82 ha scritto:sere credo che orsetto aspirasse ad avere un mobile tv un po più "elaborato" però visti gli spazi che ci sono forse è + sensato pensare a mettere dei mobili intorno al divano e lasciare la tv su un mobiletto + piccolo come quello del tuo render.
scusate l'acidità di stamattina..dev'essere l'odio per la neve.. :D

orsetto in quanti siete in famiglia? se siete solo in due forse si riesce a mettere un tavolo più piccolo e a invertire divano e tv

quale acidità?? sei super gentilissima!!!
per adesso siamo in 2..con la prospettiva di allargare la famiglia ;)