Re: Sedie eames dsw online?

:shock: ....che parto bayeen!!!!!!!!

Dina anch'io le voglio prendere bianche....fammi sapere o ti faccio sapere io appena le ordinerò come saranno!!! Ho paura anch'io dei solchi ma mi sa che è inevitabile...
In realtà ho notato che su Bigfactoryoutlet mettono anche la foto dall'alto e sembrerebbe che i solchi non ci siano... in realtà photoshop fa miracoli!!!! :roll:
Qui il prezzo sarebbe decisamente fantastico ma non mi sembra che il bianco sia proprio bianco bianco, mi sembra più crema... e poi secondo mio marito le gambe sono più allargate rispetto a quelle di vertigo!
Immagine
Immagine
Immagine
http://creazionilafotocopia.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Dina ha scritto: La brutta notizie è che il negozio di ebay è vuoto :shock: secondo te è un rischio passare direttamente dal sito? ho visto che il pagamento con paypal si può fare comunque.
Ho notato anch'io, ma prova su ebay uk.
Anch'io ho il dubbio se acquistare direttamente da loro o tramite ebay uk, la paypal l'accettano comunque :roll:
Immagine

annsca ha scritto:
Dina ha scritto: La brutta notizie è che il negozio di ebay è vuoto :shock: secondo te è un rischio passare direttamente dal sito? ho visto che il pagamento con paypal si può fare comunque.
Anch'io ho il dubbio se acquistare direttamente da loro o tramite ebay uk, la paypal l'accettano comunque :roll:
altre novità ? 8)

annsca ha scritto:
Annsca da quello che so comprare su ebay non IT non da le stesse garanzie...in un'acquisto su ebay.de avevo avuto diversi problemi per l'assistenza e avevo perso i soldi...da quello che ricordo la garanzia di ebay si limita al nazionale..mi ero infatti ripromessa di non acquistare da ebay non IT.
akane81 ha scritto:In realtà ho notato che su Bigfactoryoutlet mettono anche la foto dall'alto e sembrerebbe che i solchi non ci siano... in realtà photoshop fa miracoli!!!! :roll:
Qui il prezzo sarebbe decisamente fantastico ma non mi sembra che il bianco sia proprio bianco bianco, mi sembra più crema... e poi secondo mio marito le gambe sono più allargate rispetto a quelle di vertigo!
Delle foto online non mi fido molto in generale e i colori spesso non rispecchiano la realtà, quelle di vertigo le preferisco perchè hanno le viti nere.
Ho appena venduto le mie Jam-Calligaris a transazione conclusa conto di acquistarle...anche perchè nel frattempo sarò senza sedie :lol:

la garanzia infatti non è di ebay ma di paypal su acquisti ebay.
così avevo letto io qualche mese fa, magari paypal ha esteso ad altri siti online...
ebay comunque è già una garanzia di per sè perchè un feedback negativo rovina un venditore: hai notato che molti scrivono "per favore prima di scrivere feedback negativi, contattateci per ogni problema".

nessuno le ha più acquistate?
io volevo prenderne una per vedere come sta con il tavolo....... :oops: (devo valutare in base alle spese di spedizione...)

bayeen tu avevi acquistato dal loro sito direttamente o su ebay o amazon?
le viti delle tue sono nere? perchè su amazon vedo che sono argentate.... (sia quelle di vertigo che di big factory!)

attendo ansiosa! :lol:

buona settimana a tutti! :wink:
http://creazionilafotocopia.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

fantastico... proverò ad ordinare da loro... ma mio marito vuole ordinarne una intanto....mmmmmmmmm mi scoccia pagare due volte le spese di spedizione!!!

ricordavo del fatto che ti avevano regalato l'hang-it all .... stupendo!!!!!!!!!!
non avevo pensato di andare a cercare il topic dove avevi postato le tue sedie... sempre gentilissma! ;) ti ringrazio e vi farò sapere i risvolti!