Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Cappe....più suadente però, così pare che stai richiamando il cane!![]()
![]()
![]()
![]()
lo vedi....è arrivato subito, pure prima di te!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:Cappe....più suadente però, così pare che stai richiamando il cane!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mica posso mettere una registrazione della mia voce.....ci provo...
Lord, brummellino nostro,ci sei?
ci manchi....![]()
![]()
va bene così sil
vedi allora andava bene anche la prima chiamataSil70 ha scritto:lo vedi....è arrivato subito, pure prima di te!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:Cappe....più suadente però, così pare che stai richiamando il cane!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mica posso mettere una registrazione della mia voce.....ci provo...
Lord, brummellino nostro,ci sei?
ci manchi....![]()
![]()
va bene così sil![]()
![]()
![]()
![]()
buondì Lord!
Questa era difficile, complimenti, non manchi un colpoSil70 ha scritto:Cappe....più suadente però, così pare che stai richiamando il cane!
Lord,grazie...ma hai dimenticato un se occorreràbrummel ha scritto:Questa era difficile, complimenti, non manchi un colpoSil70 ha scritto:Cappe....più suadente però, così pare che stai richiamando il cane!![]()
Tranquilla cappe seguo sempre tutte le mie allieve ed appena avro' un po' di tempo iniziamo con la lezione di abbigliamento (dovresti postarle qui le foto altrimenti non so quanto lavoro occorrera' per trasformarti in una vera sfacciatissima inside e outside)
Sil70 ha scritto:Lord...una curiosità, cosa ne pensi del degradè?!?![]()
![]()
![]()
![]()
allieve?brummel ha scritto:Questa era difficile, complimenti, non manchi un colpoSil70 ha scritto:Cappe....più suadente però, così pare che stai richiamando il cane!![]()
Tranquilla cappe seguo sempre tutte le mie allieve ed appena avro' un po' di tempo iniziamo con la lezione di abbigliamento (dovresti postarle qui le foto altrimenti non so quanto lavoro occorrera' per trasformarti in una vera sfacciatissima inside e outside)
Ottima idea....passiamo direttamente alle lezioni sul divertimento, voglio anche le figure così capisco megliobrummel ha scritto:Sil70 ha scritto:Lord...una curiosità, cosa ne pensi del degradè?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Hai delle strane curiosita'![]()
In procinto di rinnovare la chioma? Mi sembrava di aver visto una foto in cui sfoggiavi un bel taglio con riflessi biondi.
Cappe, nel caso, vorra dire che passeremo direttamente al divertimento
difra64 ha scritto:allieve?brummel ha scritto:Questa era difficile, complimenti, non manchi un colpoSil70 ha scritto:Cappe....più suadente però, così pare che stai richiamando il cane!![]()
cosa ci insegni?
no, no....ho ancora un po' prima di ripassare dal parrucchiere!brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:Lord...una curiosità, cosa ne pensi del degradè?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Hai delle strane curiosita'![]()
In procinto di rinnovare la chioma? Mi sembrava di aver visto una foto in cui sfoggiavi un bel taglio con riflessi biondi.
Cappe, nel caso, vorra dire che passeremo direttamente al divertimento
e sennò, che teppete sarei!brummel ha scritto:
Per la curiosona di Sil che, come si dice da queste parti, non tira se non coglie, nessuno dei miei attributi è degradante
credevo mi avessi compresa nelle allievebrummel ha scritto:difra64 ha scritto:allieve?brummel ha scritto:
Questa era difficile, complimenti, non manchi un colpo![]()
cosa ci insegni?
Vuoi passare da maestrina ad allieva??![]()
Dovresti fingere di non sapere e mostrare un po' di interesse.