Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

frozenlady ha scritto:benvenuta nel meraviglioso mondo delle taglie a caso!
Già :|

Se dovessi regalarla io, prenderei la 9 mesi. Anche perché a me non piace vestirli abbondanti.
Ma visto che non c'è la taglia, tienila...in un modo o nell'altro la sfrutterà! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mi toccherà provargli ogni acquisto... Io che amo far le cose con precisione non potrò vivere nell incertezza! :mrgreen:

La tutina è troppo piccina, mi tocca cambiarla anche perché in ciniglia posso sfruttarla solo all inizio!
La polo probabilmente la tengo :|
I genitori sono magri e di un altezza normale, se non erro nell ultima eco era sui 2800kg ma come fidarsi! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Help taglie! :?

Ho acquistato su yoox una polo Ralph Lauren da regalare, Avevo scelto la taglia 9 mesi pensando che potesse indossarla in estate, invece mi hanno mandato la 12 :twisted:

Posso comunque tenerla?!
Riuscirà a metterla quest anno?!

Non ho riferimenti perché la bimba nascerà a giorni :roll:
guarda per esperienza ti dico che le marche griffate vestono piccolo A me regalarono una maglietta (maniche lunghe) Tommy hilgerfied 12 mesi ad Ale (è nato a fine giugno) e l'ha messa d fine settembre fino a novembre, poi nn gli è entrata più. Stesso discorso x Lorenzo: l'ha messa a aprile e maggio poi n entrava.
Quest'estate volevo comprare un giubbottino a Lorenzo,all'outlet (prezzo affare 27 euro per un paciotti da 180 euro). Erano gli inizi di agosto quindi aveva quasi 8 mesi e il 18 mesi nn gli entrava.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Mi toccherà provargli ogni acquisto... Io che amo far le cose con precisione non potrò vivere nell incertezza! :mrgreen:
Poi ti capita una come la mia che le cose col cartellino non le vuole provare :x

A proposito di taglie... le ho comprato due piumini nuovi coi saldi. Taglia 6 anni :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Con le taglie è un macello il cappottino primigi che ho preso 5 anni ecco se prendevo un 6 non sbagliavo per niente :roll: , inizio a metterglielo anche quest'anno altrimenti rischio che rimanga li..... come lunghezza son sicura che lo metterà anche il prox anno ma se mette un pò di pancia son rovinata :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:Non saprei Mary anche perché se penso alle taglie adulte vestono regolari, almeno nel mio caso! :|
Per le marche che ho provato io, sono tutte in linea con i mesi tranne Original Marines (enorme!) e Brums (un po' più grande rispetto all'età). Tutte le altre che ho vestono giuste, secondo me.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io ormai ci ho messo una pietra sopra, non c'è una taglia che veste grande o piccolo, ogni bambino è a sè... Guarda OM, le ho preso due completi taglia 4 anni e le va giusta, a pennello, anzi la capoccia fatica a passarci, per l'anno prossimo non ci compro niente perché altrimenti mi tocca passare alla 6 e mi rifiuto. OVS sono andata a riprenderla al nido e le avevano messo un paio del cambio, taglia 30 mesi, la veste come una 3/4 benetton.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

oggi ho fatto danni :oops:
siccome sono stata abbandonata in pausa pranzo in centro sotto la neve ho deciso di consolarmi con un giro da zara, Benetton e OM :mrgreen: :oops:
effettivamente allo 0-12 c'era roba diversa rispetto al Benetton dove sono stata sabato :twisted:

preso:
- 1 t-shirt manica lunga Benetton
- 1 t-shirt corta OM
- 1 coprispalle OM
- 2 t-shirt lunghe Zara
- 1 T-shirt corta Zara
- 1 jeans rosa Zara

provo a inserirmi :oops:

è difficile stabilirlo prima della nascita... la mia per esempio è saltata fuori che pesava 2050kg, e ho praticamente ricomprato tutto... la cosa buona è che parte di quello che mi avevano regalato l' ho utilizzato l'anno dopo :mrgreen:

Comunque ho avuto un completino della Polo, me lo avevano regalato, e ricordo che vestiva piccolino, credo che la terrei, la maglietta può anche essere un po' abbondante... no?

Per la vestibilità degli anni successivi invece ho sempre guardato all'altezza riportata più che alla taglia, e quindi al modello che meglio vedevo sulla mia microfiglia, funziona :mrgreen: