marca please!Yuri ha scritto:è nuovaSil70 ha scritto:molto meglio...che carina la maglia Yuri!sto decimando il conto con questi saldi

marca please!Yuri ha scritto:è nuovaSil70 ha scritto:molto meglio...che carina la maglia Yuri!sto decimando il conto con questi saldi
ottimo, segno!Yuri ha scritto:la marca è Oltre![]()
che insospettabilmente riserva un sacco di belle sorprese se passi sopra al nome e al filone a cui è rivolto![]()
e poi fa saldi strepitosi veri...questa 15 euro
il mio giubbotto invernale è di quella marcaYuri ha scritto:la marca è Oltre![]()
che insospettabilmente riserva un sacco di belle sorprese se passi sopra al nome e al filone a cui è rivolto![]()
e poi fa saldi strepitosi veri...questa 15 euro
Fruttodibosco ha scritto:Ari, mettiti una cintura sotto il seno, vedrai come migliora, così è solo un po' anonimo![]()
Difra è troppo gnocc@ e magra, adesso ti defollowo![]()
difra64 ha scritto:Fruttodibosco ha scritto:Ari, mettiti una cintura sotto il seno, vedrai come migliora, così è solo un po' anonimo![]()
![]()
però sono vecchia!
sì dierre ho la mia piccola borsa dei trucchiDIERRE ha scritto:Yuri, carina la maglia con le collane che vivacizzano.
difra, stai bene, ma se vai in fiera oggi ritocca il trucco
+ rossetto
![]()
voglio qui i link di pose delle altre, altrimenti non le vedo mai.
di solito non metto mai il rossetto, nelle foto precedenti penso di non averlo mai..Verderia ha scritto:difra64 ha scritto:Fruttodibosco ha scritto:Ari, mettiti una cintura sotto il seno, vedrai come migliora, così è solo un po' anonimo![]()
![]()
però sono vecchia!![]()
![]()
![]()
![]()
Difra sei sempre molto chiccosa, però se posso fare un piccolo appunto: mi piaci di più con rossetti naturali![]()
quello di oggi sembra molto scuro e molto mat, fa molto beverly hills 90210