Re: Buttiamo giù tutto - Appello al Forum

bradipa66 ha scritto:
oli_va ha scritto:
rosdev ha scritto:e il forum allora che ci sta a fare? :mrgreen:
Nel caso ti fosse sfuggito :mrgreen: esiste la sezione OFF TOPIC dove hai voglia a far passare la noia :mrgreen: :lol: :lol: :lol: la bradi potrà confermare :mrgreen:

e c'hai ragione, devo cominciare a frequentarla di più! :mrgreen:

ti aspettiamo a braccia aperte!
in effetti io oramai scrivo quasi esclusivamente lì... eppure mi piacerebbe tanto poter tornare a discutere della mia casa e della mia ristrutturazione :cry:
no money, vai di OT!!!!
come ti capisco, adesso vado a cercarmi il tuo topic! Ho postato di là, spero di aver cominciato bene :)

oli_va ha scritto:
come ti capisco, adesso vado a cercarmi il tuo topic! Ho postato di là, spero di aver cominciato bene :)
:wink:
il (i) mio (miei) topic sulla casa è (sono) una tragedia, e sono anche molto vecchi, sob
intanto ho cambiato idea altre tremila volte, visto che posso solo pensarci senza produrre nulla di concreto
ma quando (si, ci sarà un quando) ricomincerò allora ti toccherà aiutare anche me!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
oli_va ha scritto:
:wink:
il (i) mio (miei) topic sulla casa è (sono) una tragedia, e sono anche molto vecchi, sob
intanto ho cambiato idea altre tremila volte, visto che posso solo pensarci senza produrre nulla di concreto
ma quando (si, ci sarà un quando) ricomincerò allora ti toccherà aiutare anche me!
molto volentieri :D

Gli attacchi della cucina ora sono sulla parete confinante con il bagno. Anche la cucina, come il bagno va tutta rifatta, compreso il pavimento c'a nun se po' guardà (50/60 anni....) !

Cmq ok, mi sono salvata tutte le possibilità, ora, assodata la zona notte - nella quale quindi grazie a voi siamo arrivati alla conclusione di non fare più la cabina armadio, di fare la porta dove ora si trova la porta dello sgabuzzino e di mettere l'armadio come in uno degli ultimi tre disegni di Oliva - cercheremo di trarre le conclusioni, di chiarirci bene le idee su questa zona giorno, open o non open con soggiorno e quinta o non quinta con l'ingresso. Non so per lo spostamento della parete della cucina confinante col bagno.

Grazie di tutto, speriamo di farvi sapere a breve!
Baci
Panz & Panz

PANZELIMON ha scritto:Gli attacchi della cucina ora sono sulla parete confinante con il bagno. Anche la cucina, come il bagno va tutta rifatta, compreso il pavimento c'a nun se po' guardà (50/60 anni....) !

Cmq ok, mi sono salvata tutte le possibilità, ora, assodata la zona notte - nella quale quindi grazie a voi siamo arrivati alla conclusione di non fare più la cabina armadio, di fare la porta dove ora si trova la porta dello sgabuzzino e di mettere l'armadio come in uno degli ultimi tre disegni di Oliva - cercheremo di trarre le conclusioni, di chiarirci bene le idee su questa zona giorno, open o non open con soggiorno e quinta o non quinta con l'ingresso. Non so per lo spostamento della parete della cucina confinante col bagno.

Grazie di tutto, speriamo di farvi sapere a breve!
Baci
Panz & Panz

restiamo in fervida attesa, per cominciare a divertirci un po' :wink:
salutami il panzulillo che oggi era arrabbiato con me, temo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao ragazzi! Sono un amico di Panz&Panz's che mi hanno suggerito di rivolgermi a voi dato che si sono trovati molto bene con i vostri consigli e sono stati molto entusiasti nel presentarmi questo forum.
Mi trovo nella loro stessa situazione nel progettare la mia nuova casa (a due palazzi più giù di Panz&Panz), in cui andrò ad abitare con la mia futura moglie (noi non abbiamo pianoforti a coda che ci limitano tutto!! :lol: ), e in cui, buttati giù tutti i muri, non abbiamo ancora le idee chiare su come potremmo definire tutti gli spazi.
Stavolta avete carta bianca su tutto, uniche richieste 2 bagni e cameretta dei ragazzi abitabile, per il resto potete divertirvi a trovare le migliori soluzioni che vi verranno in mente!
Dunque se avete voglia e tempo aspetterò le vostre proposte! Grazie in anticipo.
Vi allego la piantina.
Immagine

ti conviene riaprire un tread nuovo a te dedicato, e magari aggiungere qualche altra informazione e misura, tipo posizionamento degli allacci (gas acqua) e magari farci sapere se possono essere spostati e ampiezza porte e finestre.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467