Re: Mamme e Papà 2014

Torniamo a casa il 20 Marzo, era impensabile farlo prima per via di diversi problemi, soprattutto dovuti all'ottenimento dei documenti di viaggio.

Il ristorante.... uuuuuhhhh che mal di testa!!!!
Comunque tutto bene, adesso ha ingranato abbastanza, però è un SACCO di lavoro!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:Torniamo a casa il 20 Marzo, era impensabile farlo prima per via di diversi problemi, soprattutto dovuti all'ottenimento dei documenti di viaggio.

e siete solo all'inizio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ottimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Torniamo a casa il 20 Marzo, era impensabile farlo prima per via di diversi problemi, soprattutto dovuti all'ottenimento dei documenti di viaggio.

malefica :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

malefica :mrgreen:
Il "sacco di lavoro" era riferito al ristorante... il leopardino magna, caca e dorme... per adesso è 'na passeggiata! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Emozionata per i miei amici che sono diventati genitori per la prima volta di una pupa di 3350kg, un parto cesareo velocissimo e fino a qualche ora fa non programmato!

Io inizio a far pipì più spesso, a sentire un po' di peso lì sotto; il pesciolino scalcia di brutto e pare pure bello tosto! :mrgreen:
Non avrà mica voglia di uscire!? :roll:

Dressy :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Me ne sono accorta, solo che in un primo momento ho pensato al liquido amniotico! :|

La situazione sembra rientrata, ma ho trascorso una notte in bianco... Nemmeno lui vuole saperne di dormire!
È un terremoto! :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:Me ne sono accorta, solo che in un primo momento ho pensato al liquido amniotico! :|

La situazione sembra rientrata, ma ho trascorso una notte in bianco... Nemmeno lui vuole saperne di dormire!
È un terremoto! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io usavo molto la musica rilassante, tipo i suoni della natura...
cosa che poi i primi 15/20gg post nasciata mi sono tornati utili, si vede che si ritrovava.. dopo se ne fregava altamente.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Ma non veglio per colpa sua!
Certe notti sono cosi irrequieta che non riesco a prendere sonno! :|
Se non fosse per le gambe pesanti e gli sbalzi di pressione non avrei di che lamentarmi!
Immagine