Torniamo a casa il 20 Marzo, era impensabile farlo prima per via di diversi problemi, soprattutto dovuti all'ottenimento dei documenti di viaggio.
Il ristorante.... uuuuuhhhh che mal di testa!!!!
Comunque tutto bene, adesso ha ingranato abbastanza, però è un SACCO di lavoro!
Re: Mamme e Papà 2014
#1487e siete solo all'inizio!cyberjack ha scritto:Torniamo a casa il 20 Marzo, era impensabile farlo prima per via di diversi problemi, soprattutto dovuti all'ottenimento dei documenti di viaggio.
Comunque tutto bene, adesso ha ingranato abbastanza, però è un SACCO di lavoro!
ottimo!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1488maleficaSil70 ha scritto:e siete solo all'inizio!cyberjack ha scritto:Torniamo a casa il 20 Marzo, era impensabile farlo prima per via di diversi problemi, soprattutto dovuti all'ottenimento dei documenti di viaggio.
Comunque tutto bene, adesso ha ingranato abbastanza, però è un SACCO di lavoro!![]()
![]()
![]()
#1489ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1490Il "sacco di lavoro" era riferito al ristorante... il leopardino magna, caca e dorme... per adesso è 'na passeggiata!loremir77 ha scritto:maleficaSil70 ha scritto:e siete solo all'inizio!cyberjack ha scritto:Torniamo a casa il 20 Marzo, era impensabile farlo prima per via di diversi problemi, soprattutto dovuti all'ottenimento dei documenti di viaggio.
Comunque tutto bene, adesso ha ingranato abbastanza, però è un SACCO di lavoro!![]()
![]()
![]()
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
#1491che malpensante che sono! 
ma sempre, comunque...strega inside!

#1492Auguri cyber
Oggi ho fatto l ultrascreen + ecografia. ..ora attendiamo i risultati
Che emozione però nel vederlo
Oggi ho fatto l ultrascreen + ecografia. ..ora attendiamo i risultati
Che emozione però nel vederlo
#1493Emozionata per i miei amici che sono diventati genitori per la prima volta di una pupa di 3350kg, un parto cesareo velocissimo e fino a qualche ora fa non programmato!
Io inizio a far pipì più spesso, a sentire un po' di peso lì sotto; il pesciolino scalcia di brutto e pare pure bello tosto!
Non avrà mica voglia di uscire!?
Dressy
Io inizio a far pipì più spesso, a sentire un po' di peso lì sotto; il pesciolino scalcia di brutto e pare pure bello tosto!
Non avrà mica voglia di uscire!?
Dressy

#1495Pipi ogni 10 minuti!
Ma è normale????
Ma è normale????

#1496vuol dire che si è comodamente adagiato sulla tua vescicaLightblue ha scritto:Pipi ogni 10 minuti!
Ma è normale????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#1497Me ne sono accorta, solo che in un primo momento ho pensato al liquido amniotico!
La situazione sembra rientrata, ma ho trascorso una notte in bianco... Nemmeno lui vuole saperne di dormire!
È un terremoto!
La situazione sembra rientrata, ma ho trascorso una notte in bianco... Nemmeno lui vuole saperne di dormire!
È un terremoto!

#1498Lightblue ha scritto:Me ne sono accorta, solo che in un primo momento ho pensato al liquido amniotico!![]()
È un terremoto!
io usavo molto la musica rilassante, tipo i suoni della natura...
cosa che poi i primi 15/20gg post nasciata mi sono tornati utili, si vede che si ritrovava.. dopo se ne fregava altamente....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#1499Ma non veglio per colpa sua!
Certe notti sono cosi irrequieta che non riesco a prendere sonno!
Se non fosse per le gambe pesanti e gli sbalzi di pressione non avrei di che lamentarmi!
Certe notti sono cosi irrequieta che non riesco a prendere sonno!
Se non fosse per le gambe pesanti e gli sbalzi di pressione non avrei di che lamentarmi!

#1500Light. ..in che senso sbalzi di pressione?
Io ieri sera me la sono misurata perché mi sentivo un po fiacca...50 la min e 100 la max
Io ieri sera me la sono misurata perché mi sentivo un po fiacca...50 la min e 100 la max