villane!capperugiola ha scritto:dammispazio ha scritto:si, di quelle che come metti piede ti fanno passar la voglia![]()
![]()

villane!capperugiola ha scritto:dammispazio ha scritto:si, di quelle che come metti piede ti fanno passar la voglia![]()
![]()
è il mio secondo nome dopo sfacciataSil70 ha scritto:villane!capperugiola ha scritto:dammispazio ha scritto:si, di quelle che come metti piede ti fanno passar la voglia![]()
![]()
dammispazio ha scritto:si, di quelle che come metti piede ti fanno passar la voglia
ammore silluzza
devo nascondere l acquisto prima che torni dammino
minimo mi costa due lego hero factory
hai capito, noi dobbiamo nasconderle dai compagni, dammino è un passo avanti!dammispazio ha scritto:si, di quelle che come metti piede ti fanno passar la voglia
ammore silluzza
devo nascondere l acquisto prima che torni dammino
minimo mi costa due lego hero factory
a mio marito no,perchè se le indossassi mi vedrebbe rotolare per le scaleAlexandra77 ha scritto:ritornando al discorso nascondere ai compagni, le scarpe di oggi son quelle che ho inserito nel cambio di stagione, dico io ma un paio di scarpe così possono passare inosservate![]()
Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
certo che con una figlia femmina di 9 anni, anni e anni di - l'ho comprato l'anno scorso, che non ricordi? - vanno a farsi benedire...
l'altra mattina in bagno...mamma, ma quanti leggins ti sei comprata? è nuovo questo vero?!??!
![]()
![]()
per ora l'ho incenerita!Rouge84 ha scritto:ma bisogna istruirle ste figlie
la piccola (tra una decina di giorni fa i 18.. piccola....) è un'opportunistaRouge84 ha scritto:ma bisogna istruirle ste figlie
be' lei è metà di meRouge84 ha scritto:allora l'hai istruita benedifra64 ha scritto:la piccola (tra una decina di giorni fa i 18.. piccola....) è un'opportunistaRouge84 ha scritto:ma bisogna istruirle ste figlie
e quindi se vede che ho preso qualcosa per me è subito pronta a chiedere per sè
ed ha gli armadi che scoppiano...![]()
ma perchè non fate metà a ciascuna?