visto che non mi piace passare da banderuola, e avevo scritto che cercavo di non scrivere sul forum, ma la tentazione è forte, quindi torno a scrivere ma consntitemi di una diradazione a seconda dei periodi.
Giuro che non apro + topic e chiedo scusa.
Sempre che questo fatto possa interessare, ovviamente.
ciao a tutti.
il fascino del forum è troppo forte vero???
sono contenta che tua sia tornato!!!
e certo che ci interessa................almeno a me si!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ma sai che io ci speravo proprio? Ho preso una cucina della Mia, pagandola non molto proprio perchè sapevo che non era la mia casa defiitiva.nicolettaalematte ha scritto:solitamente si fanno di scarsa di qualità affinchè siano cambiate ogni due anni,![]()
![]()
![]()
altrimenti noi del settore di cosa viviamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso abbiamo fatto il trasloco, la cucina era praticamente nuova (4 anni!), il mobiliere mi ha adattatto il progetto e con 1500€ mi sono trovata la cucina bella e fatta
me l'ha suggerita quel tesoro del mio mobiliere perchè non volevamo spendere troppo! Da allora gli sto lasciando un patrimonio per qualsiasi mobile acquistatonicolettaalematte ha scritto:bel prodotto mia cucine.
Vedi cosa vuol dire venire incontro al cliente?????
Cmq bentornato tra noi