Insomma, non vi crea imbarazzo girare da un rivenditore all'altro per farvi fare i preventivi? Lo so che sono un po' scema eh ?!?!

Moderatore: Steve1973
Anche per noi è stato così! Quando abbiamo iniziato a girare ... beh appena usciti dal mobiliere a cui tra l'altro abbiamo appena fatto l'ordine, io e mio marito ci siamo guardati e abbiamo detto "ok, la compriamo qui"...e pensa che non avevamo in mano ancora nessun preventivo!Elisewyn75 ha scritto:No, direi proprio che non sei scema!
Soprattutto quando si incontrano persone gentili e competenti, dispiace poi scegliere altrove, magari perché si è ricevuto un preventivo migliore.
Devo dire però che girando e rigirando come una trottola mi sto rendendo conto che, pur non potendo contare su un budget illimitato (tutt'altro), la discriminante, almeno per me e per il mio ragazzo, non sarà il fattore economico...o meglio, nel caso di preventivi che non presentino differenze enormi per uno stesso prodotto, siamo più propensi a spendere un po' di più laddove il venditore ci ispira fiducia, ci dedica tempo in fase di preventivo, ci sembra professionale e competente e ci garantisce un buon servizio vendita e post-vendita! Soprattutto nel caso di acqauisti complessi, come quello della cucina, credo che convenga alla fine spendere un po' di più per un servizio migliore!
era chiaro che era una battuta????ela78 ha scritto:sono una fan dell'artigianato... e della piccola distribuzione!
e sono una gran rompiscatole, quindi mi piace avere a che far econ qualcuno in carne ed ossa con cui sfogarmi e a cui affidare le mie ansie... insomma un po' psicologo!
ne grandi centri ogni volta che vai hai a che fare con qualcuno di diverso e non sanno nulla di te! che tristezza!!!!