Re: Mamme e Papà 2014

Lightblue ha scritto:Ma non veglio per colpa sua!
Certe notti sono cosi irrequieta che non riesco a prendere sonno! :|
Se non fosse per le gambe pesanti e gli sbalzi di pressione non avrei di che lamentarmi!
eh la chiamo insonnia gravidica mica per niente :wink:

l enonne dicevano che serviva ad allenarci ai ritmi...

in effetti io mi svegliavo sempre alle 3 e poi alle 5.30 ch eper mesi sono stati gli orari di G
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Mi sogno spiegata male :mrgreen:
Mi capita di avere dei giramenti di testa o comunque di sentirmi fiacca!
Misurata ieri 120/70, i valori sono sempre gli stessi!

Gli integratori mi hanno aiutata ma capitano giornate no!

Di solito mi sveglio dopo le 4 e difficilmente riprendo a dormire... Vuol dire che devo abituarmi?! :roll: :mrgreen:

Dressy ma non è bassa! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light, ti stai abituando alle prossime sveglie :mrgreen: :mrgreen:

Io ieri ho fatto la curva da carico, tutto ok, valori nella norma e per premio le infermiere della diabetologia mi hanno dato due briochine fresche alla nutella!! :D

Dressy :D

minu, bene per la curva... e per la nutella!
che dice J del pancione di mamma? :)

Light io ho iniziato ad avere insonnia quasi a inizio gravidanza. Poi avevo dormito bene per un paio di mesi per tornare a svegliarmi spesso alla fine perchè quando mi giravo sembravo una balena spiaggiata 8)
Sarai allenata dai!
Immagine

nancy77 ha scritto:Dressy :D

Light io ho iniziato ad avere insonnia quasi a inizio gravidanza. Poi avevo dormito bene per un paio di mesi per tornare a svegliarmi spesso alla fine perchè quando mi giravo sembravo una balena spiaggiata 8)
Sarai allenata dai!

Dice che ci sono dentro i mimbi (bimbi) :lol: :lol:
E se ci sono a casa io, non mi molla un attimo è mammone...

benissimo Dressy!!!

Minu, già la curva? Io ho chiesto di nuovo alla ginecologa e secondo lei non è necessario farla nel mio caso (precedente gravidanza con curva ok, peso sotto controllo, età ancora accettabile :P )
Dice che molte donne stanno male a seguito dell'esame e quindi lo consiglia solo con determinati parametri. In effetti l'altra volta ero svenuta :roll:

Comunque lo rivaluteremo alla prossima visita

Ciccia, aspetta la visita e poi vedi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

conchicca ha scritto:benissimo Dressy!!!
Minu, già la curva? Io ho chiesto di nuovo alla ginecologa e secondo lei non è necessario farla nel mio caso (precedente gravidanza con curva ok, peso sotto controllo, età ancora accettabile :P )
Dice che molte donne stanno male a seguito dell'esame e quindi lo consiglia solo con determinati parametri. In effetti l'altra volta ero svenuta :roll:
Comunque lo rivaluteremo alla prossima visita
Ciccia, aspetta la visita e poi vedi :wink:
Si, anche l'altra volta l'ho fatta per familiarità perché mio padre è diabetico.
Bere quel bibitone dolce e gelato in 6 minuti è stata schifosissimo però poi ho avuto due ore libere per iniziare a leggere Jo Nesbo :D

Bene Dressy. :D
Minu bimbi bella pancia? Plurale? :lol:
Bellino J. :D

Light ti stai abituando.
Le tue gambe fanno le bizze anche perché le tue anche si stanno allargando per far nascere il tuo bimbo. Cmq dillo al tuo medico io avevo risolto un pó con il magnesio. E quella sensazione di irrequietezza me la son portata fino a un paio di settimane fa. :x
La pressione mi sembra buona. :wink:
Io alla fine della gravidanza ce l'avevo bassissima.
Al primo ricovero la misuravano varie volte e ricordo che l'avevo sempre 100/50 una fiacca....
Immagine

menchy ha scritto:Bene Dressy. :D
:lol:, per ora il suo vocabolario prevede solo il maschile plurale, ma credo che all'arrivo del fratellino sarà felice che sia soltanto uno. :lol:

minusina ha scritto:
menchy ha scritto:Bene Dressy. :D
:lol:, per ora il suo vocabolario prevede solo il maschile plurale, ma credo che all'arrivo del fratellino sarà felice che sia soltanto uno. :lol:
Anche Claudia continuava a dire che erano due: Michele e Michela :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Menchy tutto normale quindi, però mi sento uno straccio oggi!
Prendo bustine di magnesio da un po' infatti per un periodo sono stata meglio :(

Mi verrebbe quasi da dire che non vedo l ora... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Dressy :D

Sarai allenata dai!

Dice che ci sono dentro i mimbi (bimbi) :lol: :lol:
E se ci sono a casa io, non mi molla un attimo è mammone...
:D
ma anche tu... avresti potuto accontentarlo 8)
Tenero lui!
Immagine

Ciao a panze e simpatizzanti!
E anche congratulazioni al novello domator... ehm... papà Cyber: si vede che da secoli non leggo il forum, mi ero persa tutti gli "ultimi" sviluppi! Augurissimi! :D

Curva glicemica pure al secondo causa ciccioneria del primo: celo :roll: (anche stavolta tutto a posto, beverone incluso che a me non ha mai dato particolarmente fastidio).
Per il resto, qui bene, a parte una varicella di pertichino veramente menosa con febbre a 39 e pustole pruriginosissime che manco l'antistaminico riesce ad alleviare... ronf. Notti insonni, ma l'ultima è andata bene e vedo la luce in fondo al tunnel!! :)
Forse tornerò a dormire nel mio letto e non farò piu la massaggiatrice di bubboni a fianco del malato per evitare che si gratti tarantolato :mrgreen: Anche perché con la pancia ormai sono poco agile, soprattutto in questi frangenti in cui il nano infastidito dal prurito scalcia come un ossesso alla cieca... :roll:
Immagine
Immagine