nel pannello di controllo vedo che ci sono 2 messaggi da leggere
se apro però non c'è nessun messaggio nuovo
che è successo?

Moderatore: Steve1973
hai sbloccato quelli trattenuti?simo19691 ha scritto:stamattina mi sono arrivate le notifiche di 2 mp
che è successo?
fatto, ma non si vedono i nuoi....loremir77 ha scritto:hai sbloccato quelli trattenuti?simo19691 ha scritto:stamattina mi sono arrivate le notifiche di 2 mp
che è successo?
prima devi cancellare qualcosa.. si vede che sei arrivata al massimo consentito di messaggi e nn te li fa vedere se prima nn elimini qualche mess.simo19691 ha scritto:fatto, ma non si vedono i nuoi....loremir77 ha scritto:hai sbloccato quelli trattenuti?simo19691 ha scritto:stamattina mi sono arrivate le notifiche di 2 mp
che è successo?
forse devo chiudere tutto e riaprira...
sempre la suocera?beyoncé ha scritto:Che se dovessero davvero rendere legale la maria potrei ricominciare a fumare
Sil70 ha scritto:Simo...non è che sono stati cancellati dal mittente prima che tu li aprissi?
che la forza sia con me!![]()
vado....affronterò le avversità della natura senza paura!![]()
![]()
No tranqui minu,è che stamattina dopo diversi mesi mi sono svegliata con una incredibile voglia di fumare...forse è tutto il nervoso che sto accumulando e che non posso sfogareminusina ha scritto:sempre la suocera?beyoncé ha scritto:Che se dovessero davvero rendere legale la maria potrei ricominciare a fumare