Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

petra18 ha scritto:un fastidio . credo portasse un tanga . si vedeva solo la cucitura del collant e il cu.lo ballonzolante
Oddio che schifo!!! Dovremmo regalare un ovvio a ste tipe!!! :mrgreen:

:arrow: Cappe davvero scompaiono? 8)

:arrow: Difra dove devi andare? Quel vestito è acchiappante!!!! :wink:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi dico solo che provo una profonda invidia per Ale e Sil: come cavolo riuscite a camminare, in giorni feriali, ovvero quando uscite da sole, con quei caspiterina di tacchi??? :shock: :shock: :shock:
Io se non so di avere la possibilità di aggrapparmi al marito :lol: o so che devo camminare poco 8) , col cavolo che me le metto le scarpe così.
E non la penso così dall'ultima storta, ma anche da prima.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Vi dico solo che provo una profonda invidia per Ale e Sil: come cavolo riuscite a camminare, in giorni feriali, ovvero quando uscite da sole, con quei caspiterina di tacchi??? :shock: :shock: :shock:
Io se non so di avere la possibilità di aggrapparmi al marito :lol: o so che devo camminare poco 8) , col cavolo che me le metto le scarpe così.
Nn posso che quotare!!!!
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Papera ha scritto:Vi dico solo che provo una profonda invidia per Ale e Sil: come cavolo riuscite a camminare, in giorni feriali, ovvero quando uscite da sole, con quei caspiterina di tacchi??? :shock: :shock: :shock:
Papera nei giorni festivi con una pulce di neanche 3 anni ti sembra più fattibile :roll: per me no, quindi ne approfitto a lavoro perchè sto seduta ho il parcheggio di fronte l'ufficio e scendo dalla macchina sotto casa, quindi il segreto e non camminarci :lol: il problema l'ho avuto ieri sera portare due buste della spesa con 8 scatole di latte e 3 kg di farina è stata un impresa.... soprattutto fare le scale di casa :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:melly, il vestito sotto mi piace molto e anche il cardigan sopra!!!
dove li hai presi, benetton intimissimi???

difra, il vestito senza gonna e senza pantaloni non ti sta male, anzi, però per una cena di lavoro ho paura sia troppo...
Il vestito è benetton..10 euro ai saldi di qualche anno fa...il cardigan è paprika...un negozio tipo rinascimento che faceva una svendita..sempre un paio di anni fa

Alexandra77 ha scritto:
Papera nei giorni festivi con una pulce di neanche 3 anni ti sembra più fattibile :roll: per me no, quindi ne approfitto a lavoro perchè sto seduta ho il parcheggio di fronte l'ufficio e scendo dalla macchina sotto casa, quindi il segreto e non camminarci :lol: il problema l'ho avuto ieri sera portare due buste della spesa con 8 scatole di latte e 3 kg di farina è stata un impresa.... soprattutto fare le scale di casa :lol: :lol:
a quel punto potevi anche levartele e infilarle nella busta! 8)
a me è successo una volta ad un matrimonio...perfidi sandali taccuti e con le striscioline...mi si stava segando un dito...fine della cerimonia sono uscita e visto che non c'era nessuno sono arrivata alla macchina scalza :oops:

non ricordo se poi a casa prima di andare a dormire mi sono lavata i piedi!!!! :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto: a quel punto potevi anche levartele e infilarle nella busta! 8)
a me è successo una volta ad un matrimonio...perfidi sandali taccuti e con le striscioline...mi si stava segando un dito...fine della cerimonia sono uscita e visto che non c'era nessuno sono arrivata alla macchina scalza :oops:

non ricordo se poi a casa prima di andare a dormire mi sono lavata i piedi!!!! :mrgreen:
a dir il vero non c'ho pensato proprio :lol: , alla fine ne è valsa la pena visto che il marito mi ha fatto pure i complimenti 8) (preciso che di solito quando lui esce la mattina io sto ancora in pigiama e quando torna ho già messo una mega tutona comoda quindi mi vedete più voi che lui :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: a quel punto potevi anche levartele e infilarle nella busta! 8)

a dir il vero non c'ho pensato proprio :lol: , alla fine ne è valsa la pena visto che il marito mi ha fatto pure i complimenti 8) (preciso che di solito quando lui esce la mattina io sto ancora in pigiama e quando torna ho già messo una mega tutona comoda quindi mi vedete più voi che lui :lol: )

seeee.....
tutta una scusa per non farti sgamare gli acquisti 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:macché sei pazza!!!

comunque indossa leggins tipo queste
Immagine
la canottiera di tezenis con il pizzo che esce sotto le maglie, ma che arriva a corpire a malapena il chiul e maglioncino bianco sopra...

timberland

ok, diciamo che il sopra compensa il sotto, e le leggins fiorate vanno a gusti ma le si vede tutto il chiul!!!
ne avevo un paio identico con fondo arancione però, nel 1993 :mrgreen:

Ah guarda io ho anche una foto che lo testimonia e credo fosse '90 o '91.
Sarà anche per questo motivo che mi hanno fatto ribrezzo tutte queste fantasie fiorate viste in questa stagione???
Mi è sembrato un deja vu...
E, sono certa, che prima o poi torneranno le spalline: l'altra sera c'era una giornalista che leggeva il tg, che aveva una giacca con spalle...
E, poi, ci aveva già provato Lavin, 2/3 anni fà.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
seeee.....
tutta una scusa per non farti sgamare gli acquisti 8)
ma come ci pensi mi sgama gli acquisti solo quando torno con le borse e perchè segno le spese :lol:
capperugiola ha scritto:ale che carino tuo marito che ha apprezzato :wink:
si vede che stava di vena buona :lol:
ale,non ci credo :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa