Moderatore: Steve1973
non male anche se non riesco a capire la seduta centrale quanto è profonda!!vany ha scritto:Qst mi potrebbe piacere....come modello...di colore diverso però...bianco/beige/o giallino..
Ke vi sembra?![]()
la paerte centrale mi sembra poco profonda(effetto sedia) e la due laterali hanno mezze lunghezze quindi non sono da stravacco.............come linea non mi dispiace perchè è fresca e allegra.......però la profondità non mi convince!!!vany ha scritto:Dici potrebbe essere scomodo per sedersi?
secondo me dipende da come concepisci il divano!!!fc2 ha scritto:anch'io sono alla ricerca di un divano non sono esperta quindi le idee si confondono spesso. Ma su sulla questione della seduta leggo opinioni contrastanti:
a) se è troppo corta si rischia l'effetto sedia... dunque è scomodo
b) se è troppo lunga è necessario un cuscino dietro la schiena, non appoggi la testa allo schienale... dunque è scomodo
qualcuno potrebbe chiarire questo apetto?
ad es. le gambette qui in famiglia variano da ca. 15 cm a ca. 42 cm...
che fare?
Ales....e nn sapresti dirmi dove???Piu' idee raccolgo meglio è per poi nn correre il rischio di girare a vuoto!!!ales ha scritto:prova a girare da un po di rivenditori, dopo la fiera di Milano molti cambiano l'esposizione per fare spazio alle cose nuove...devi avere un po di fortuna, ma io l'anno scorso avevo trovato tavolo e sedie di Cassina ad un prezzo veramente stracciato
Ciao Ale![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”