Esiste un materasso simile al Promessa di Tempur

Buon giorno a tutti,
Ieri io e mio marito abbiamo avviato la fase di ricerca del nuovo materasso.
Preciso che attualmente abbiamo un materasso in lattice che a malincuore sostituiremo dopo 18 anni di onorato servizio...
Siamo stati da 3 distributori non sto a descrivere i pro e contro individuati e sintetizzo che l esito dell indagine e' stato il seguente: "promessa di tempur" e' il migliore.
Poiché vorrei evitare che il sonno perfetto promesso.... Mi venisse rovinato dal pensiero che avrei potuto trovare un prodotto uguale ad un prezzo più ragionevole, chiedo i vostri preziosi suggerimenti per capire se esiste la possibilità di spendere un po' meno per un prodotto però analogo o quantomeno che dia la medesima sensazione.
Dalla lettura di quest post mi sembra che i materassi più suggeriti siano i doreland ed i Pirelli che però non sono ancora rientrati nella nostra indagine.
Grazie in anticipo per i vostri preziosi feed back

Re: Esiste un materasso simile al Promessa di Tempur

Ciao.
Non sono rivenditore tempur e pertanto ci sarà chi potrà esserti più utile su questo marchio.
L'unica cosa che minlimito a dire è che il promessa è il più costoso che a volte, per alcuni rivenditori è sininimo di migliore.
A mio parere non esiste un materasso assolutamente migliore di un altro ma esiste un materasso che soddisfa meglio le vostre necessità.
Fatico molto a pensare che questo possa essere il promessa.

Pirelli come marchio fa solo materassi in lattice che a mio parere oggi hanno poco senso di esistere, fa anche espansi con il marchio pfoam che a mio parere non sono il massimo come rapporto prezzo/prestazioni.

Per saperti dare indicazioni più precise dovremmo un attimo capire cosa hai provato a livello di prodotti e quali sono le tue semsazioni e magari capire anche che corporature avete per poter meglio interpretare le predette.

Se il vostro materasso in lattice ha fatto 18 anni complimenti ma lasciatelo andare senza troppi rimpianti, ha già fatto molto più che il suo lavoro wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Buongiorno, può provare la linea Curem di Hilding Anders distribuita da Bedding in Italia. Se vive in una grande città dovrebbe essere già nei punti vendita. Ho avuto modo di provarla ed è molto confortevole. È formata da tre materassi con tre altezze diverse. Tutti confortevoi ma più sono alti e più diventano avvolgenti.

Prezzi interessanti, più bassi di tempur

Hilding Anders è uno dei gruppi più grandi d europa nel settore bedding.
Rivenditore Materassi e Reti Multimarca
Diffidate dei consigli disinteressati dati dai rivenditori.

lamiky ha scritto:Buon giorno a tutti,
Ieri io e mio marito abbiamo avviato la fase di ricerca del nuovo materasso.
Preciso che attualmente abbiamo un materasso in lattice che a malincuore sostituiremo dopo 18 anni di onorato servizio...
Siamo stati da 3 distributori non sto a descrivere i pro e contro individuati e sintetizzo che l esito dell indagine e' stato il seguente: "promessa di tempur" e' il migliore.
Poiché vorrei evitare che il sonno perfetto promesso.... Mi venisse rovinato dal pensiero che avrei potuto trovare un prodotto uguale ad un prezzo più ragionevole, chiedo i vostri preziosi suggerimenti per capire se esiste la possibilità di spendere un po' meno per un prodotto però analogo o quantomeno che dia la medesima sensazione.
Dalla lettura di quest post mi sembra che i materassi più suggeriti siano i doreland ed i Pirelli che però non sono ancora rientrati nella nostra indagine.
Grazie in anticipo per i vostri preziosi feed back
CIao,

sono rivenditore Tempur e Pirelli, mi permetto di darti qualche indicazione a riguardo ;)

Dunque il materasso Promessa di Tempur è certamente un prodotto di fascia alta, per qualità di materiali e composizione dello stesso. Tuttavia, il consiglio che ti posso dare e che ti dava anche Mat. Ferrara, è quello di scegliere non su una base economica o "Perché lo dicono i rivenditori", ma su quello che prettamente serve a te ed alle tue esigenze.
Il più costoso non è il migliore. E mi sembra superficiale dire "questo ti regala un sonno perfetto"...su che base te lo dicono? La sfera di cristallo non ce l'ha nessuno purtroppo... :mrgreen:

Idem come per Pirelli o Dorelan.
I prodotti Pfoam della Pirelli a mio avviso sono fatti molto bene (seppur ovviamente Pirelli sia specializzata nella produzione di lattice) e siccome ha una gamma vasta e con varie opportunità di valutazione dovute anche ai rivestimenti che possono essere abbinati, ti consiglio una valutazione anche su questi.

Focalizza però questo: il miglior materasso è quello che è migliore PER TE ;)
Provali sempre prima di acquistare, fai una valutazione a 360° ed alla fine scegli. Tieni presente comunque che con i marchi da te citati vai sul sicuro ;)
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Grazie per la risposta tempestiva,
Per rispondere alle tue domande:
La sensazione che ci ha colpiti e' stata quella di essere piacevolmente avvolti "dalle braccia di Morfeo ...." è stata immediata...e non l'abbiamo provata con nessun altro prodotto sperimentato ne prima ne dopo.
Io sono alta 175 cm per 58 kg mio marito 180 cm per 75 kg

Hilding Anders è uno dei gruppi più grandi d europa nel settore bedding.[/quote]
Comunque ho davvero potuto provare quanto si senta la differenza tra i materassi di diversa qualità, nonostante sia assolutamente profana in materia !
Grazie mille per il suggerimento, c'è qualcuno che mi può dare qualche info su crown bedding ?

Da quanto amo tempur, a quanto ritengo inutile il promessa (infatti, nella gamma 2014 non viene riproposto). Attenzione, favolosamente comodo, però comodo quanto il cloud deluxe 2014 ma con un costo decisamente inferiore.

Mi sento pero convinto nel dichiarare che tempur è inimitabile, nel bene o nel male... Non c'è altra azienda che ti da la stessa sensazione. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

A mio parere il punto è uno solo. Che cosa hai provato di altri prodotti?
È ovvio che la tua valutazione dipende dal termine di paragone che hai preso.
Io francamente pur riconoscendo le peculiarità del prodotto tempo ne vedo anche diversi dipinti, puoi ovviamente valutato il tutto ognuno sceglie quello che ritiene opportuno.

Considerando che avete corporatura è piuttosto normali, la scelta sarebbe ampissima.

Quindi ribadisco: oltre al promesse quali altri materassi hai provato?
Immagine

Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Abbiamo provato dei materassi di un produttore locale (abitiamo a Verona ) ma non ricordo esattamente i nomi e caratteristiche, poi siamo stati dal distributore che tiene tempur ed abbiamo appunto provato il promessa ed altri due sempre tempur ... Ma che con il primo avevano poco a che vedere siamo stati da un ultimo produttore locale, l'insegna e' dormibene ed anche li abbiamo sperimentato alcune proposte in memory, che comunque non ci erano dispiaciute, ma non si avvicinavano alla sensazione che ci aveva dato il promessa

A parte l'ironia dei colleghi hai provato degli estremi.
Perdormire a mio parere è tra quelle aziende che rappresentano il minimo del mercato e pur non ritenendo il tempur il massimo, si parla comunque di tutt'altra cosa.
Non c'è un mondo di differenza ma 2.
Le aziende da provare le trovi nei post precedenti, basta andare indietro di qualche giorno e ne abbiamo citate tante interessanti.
se mi permetti un consiglio lascia stare le presunte fabbriche che vendono direttamente con sconti del 50% (perchè se vendono direttamente ma hanno un negozio hanno i costi come e più di un negoziante normale, tantopiù se questo è a 700 km dalla loro fabbrica).
Ultima modifica di Materassi FERRARA il 06/02/14 15:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it