





Poi chiaramente dipende anche dal fisico, ci si regola di conseguenza...
Moderatore: Steve1973
Anch'io detesto le commesse che entrano nel camerino prima che tu abbia finito di indossare,purtroppo la signora del negozio dove vado io fa sempre cosìDolores ha scritto:Eccomi di ritorno dal giro d'ispezione...
ho provato alcune cose e 2 potrebbero fare al caso mio!!!![]()
![]()
Un Triumph (soft shaper) da 35 euro e un Chantelle da 49, tutto sommato prezzi assolutamente contenuti.Contengono e sostengono e sono anche carini Ed in più la signora del negozio mi ha detto che me li presta così posso vedere quale sta meglio col vestito e compro solo quello giusto. E' stata molto gentile, peccato che mi entrava nel camerino mente ero con le tette al vento x aiutarmi a chiudere il reggiseno... io pudica come sono ero viola!
Grazie a tutte x l'aiuto!
e qui volevo arrivare! anche io adoro le cose che hai postato tu... ma se una supera la terza/quarta misura è impossibile che possa mettere un reggiseno come quelli della foto... e purtroppo, parlo per esperienza, quando superi quella misura di reggiseno le case produttrici ci abbinano automaticamente i "mutandoni della nonna" e nn sempre è possibile abbinarci cose diverse....nasin ha scritto:scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuonon ti piacciono ste cose, sono deliziose.
Poi chiaramente dipende anche dal fisico, ci si regola di conseguenza...
Lorena ha scritto:Solo a me la signora dell'abito da sposa ha detto di comprare un reggiseno rigido che poi mi ci da lei le coppette da infilare dentro? Che vergogna!
bimbasara ha scritto:e qui volevo arrivare! anche io adoro le cose che hai postato tu... ma se una supera la terza/quarta misura è impossibile che possa mettere un reggiseno come quelli della foto... e purtroppo, parlo per esperienza, quando superi quella misura di reggiseno le case produttrici ci abbinano automaticamente i "mutandoni della nonna" e nn sempre è possibile abbinarci cose diverse....nasin ha scritto:scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuonon ti piacciono ste cose, sono deliziose.
Poi chiaramente dipende anche dal fisico, ci si regola di conseguenza...
IN BOCCA AL LUPO MONARY!!!monary77 ha scritto:Ragazze! Sono a 11 giorni dal matrimonio ... e la tensione sale!
E' quasi tutto pronto, domani vado fare l'ultima prova dell'abito e ... per quanto riguarda l'intimo, sopra non metterò nulla, perché la sarta mi ha cucito un reggiseno all'interno del vestito .. e sotto ho comprato uno slip a vita bassa bianco, senza cuciture di Intimissimi ... invece per la prima notte di nozze ... ho scelto questo:
http://www.yamamay.com/catbig/06ss/41.jpg
Sai che giusto ieri sera stavo pensando di farvi questa identica domanda!!!!luciola ha scritto: A proposito di intimo, voi avete scelto le collant o le autoreggenti? Io le ho comprate entrambe ma con le autoreggenti sto troppo scomoda...![]()
Innanzitutto in bocca al lupo per questa splendida giornata.luciola ha scritto:IN BOCCA AL LUPO MONARY!!!monary77 ha scritto:Ragazze! Sono a 11 giorni dal matrimonio ... e la tensione sale!
E' quasi tutto pronto, domani vado fare l'ultima prova dell'abito e ... per quanto riguarda l'intimo, sopra non metterò nulla, perché la sarta mi ha cucito un reggiseno all'interno del vestito .. e sotto ho comprato uno slip a vita bassa bianco, senza cuciture di Intimissimi ... invece per la prima notte di nozze ... ho scelto questo:
http://www.yamamay.com/catbig/06ss/41.jpg
A proposito di intimo, voi avete scelto le collant o le autoreggenti? Io le ho comprate entrambe ma con le autoreggenti sto troppo scomoda...![]()