Presa elettrica inagibile

Come da titolo ho una presa elettrica nella camerina che è stata intelligentemente posizionata dietro alla testata del letto all'esatta altezza della rete, a questa io dovrei attaccare una abat jour da parete provvista di tasto accesa/spenta e spina tradizionale.

Per ragioni di spazio non riesco assolutamente a scostare il letto dal muro e sarebbe comunque una pessima soluzione, ho fatto una prova con una spina piatta ma nemmeno quella trova abbastanza spazio.

Vorrei chiedere a qualche esperto se fosse possibile tagliando la presa della abat jour e forando la mascherina fare un collegamento direttamente dentro alla presa approfittando del fatto che ha il tasto di accensione e spegnimento.

Grazie

Re: Presa elettrica inagibile

fare si può fare ... che sia a norma ne dubito :roll:
io avevo fatto un lavoro analogo smontando la mascherina, facendo arrivare il filo, e poi bloccandolo rimontando la presa ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Presa elettrica inagibile

Grazie mille ad entrambi per le risposte, ho già mostrato le prese a scomparsa a mio marito e ne siamo entusiasti :mrgreen: contiamo di comprarle e montarle in settimana oltretutto hanno un costo accessibile, dalle immagini mi aspettavo una cifra decisamente più alta.
Una soluzione perfetta per i letti dei bimbi considerando che quando cresceranno avranno la necessità di accedervi per altri dispositivi oltre che per le abat jour.

ciao