Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

difra64 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
difra64 ha scritto:viste le ultime pose:
verderia: stai benissimo con il vestito e uaooo che gambe! :wink:
mi piacciono anche le scarpe e la collana con il bracciale

il cappotto per i miei gusti ti infagotta un po' e non ti esalta la figura che hai
però è molto carino e davvero bello il collone!

bizet ci manca però la foto dell'insieme: i vestiti addosso hanno un altro appeal! :wink:

spero di non aver dimenticato qualcuna :wink:

melly non ricordo se l'ho commentata su pose o qui
nel dubbio: stai benissimo! :D

siamo in un vortice con pose
ma tuo fratello che ha detto? :oops:
difra vuoi saper quanti anni ti ha dato? :mrgreen:
veramente pensavo a qualcosa del genere: ma che gente stramba frequenti? :lol: :lol: :lol: :lol:
Buongiorno!
mio fratello all'inizio è stato zittito con un "che ti frega tu scatta e basta" :mrgreen:
poi quando gli ho spiegato dove dovevo mettere la foto la faccia è stata più o meno questa: :|

Oggi outfit sportivo:
jeans
maglioncino a V davanti lilla e dietro verde con bottoncini laterali
sciarpa in tinta
sneakers basse senza lacci

il maglioncino rispolverato dall'armadio...appena incontro uno specchio poso...intanto vado a vedervi... :wink:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:
Buongiorno!
mio fratello all'inizio è stato zittito con un "che ti frega tu scatta e basta" :mrgreen:
poi quando gli ho spiegato dove dovevo mettere la foto la faccia è stata più o meno questa: :|

Oggi outfit sportivo:
jeans
maglioncino a V davanti lilla e dietro verde con bottoncini laterali
sciarpa in tinta
sneakers basse senza lacci

il maglioncino rispolverato dall'armadio...appena incontro uno specchio poso...intanto vado a vedervi... :wink:
ecco la faccia del fratello era esplicita, appunto! :mrgreen:
melly ti aspettiamo! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

consiglio: mi è venuta voglia di scarpe rosse :mrgreen:
e dato che non ne ho trovate finora di mio gusto, mi avete fatto venire in mente che potrei far tingere quelle del matrimonio, son bellissime, ma bianche non le metto mai!
Immagine
che ne dite? come le vedete ROSSE?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:consiglio: mi è venuta voglia di scarpe rosse :mrgreen:
e dato che non ne ho trovate finora di mio gusto, mi avete fatto venire in mente che potrei far tingere quelle del matrimonio, son bellissime, ma bianche non le metto mai!
Immagine
che ne dite? come le vedete ROSSE?
anch'io ho voglia di scarpe rosse :?

le mie erano un sandalo chanel blu che ho fatto ricoprire con la stoffa del vestito e poi rispogliare :mrgreen:
chissà dove sono finite....
:oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:PAWIE io le metterei bianche
sono spaziali... !
a distanza di 2 anni SO che non le metto (io sono da colori scuri, soprattutto come gonne/vestiti ... quelli chiari allargano troppo)
le ho fatte fare su misura: ho scelto lo "scollo", la punta, il tacco, l'altezza ... mi son costate 160€!!!
vorrei usarle e tanto!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
dammispazio ha scritto:PAWIE io le metterei bianche
sono spaziali... !
a distanza di 2 anni SO che non le metto (io sono da colori scuri, soprattutto come gonne/vestiti ... quelli chiari allargano troppo)
le ho fatte fare su misura: ho scelto lo "scollo", la punta, il tacco, l'altezza ... mi son costate 160€!!!
vorrei usarle e tanto!
Pawie se non ti piacciono tingile :wink:

Sono la donna delle tinture :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

stefania_b ha scritto:ale anche io oggi indossavo un abito simile solo nero e più stretto al fondo.
Lo porto con pantaloni di maglina neri e quando mi vesto così mi sento molto barbamamma :roll: :lol:
Stef non c'avevo pensato ma ora rivedendo la foto mi son sentita parecchio barbamamma anch'io :roll: ma nonostante questo continuerò a metterlo :mrgreen:

Posata anch'io, foto fatta a casa dei suoceri specchio decente non pervenuto neanche li :twisted:
The sisterhood of The Calf 37