la giacchina, prima foto, è bellerrrima!

Moderatore: Steve1973
Jndiana ha scritto:Ricetta please!ciccia80 ha scritto:Il didò fatto in casa è stato un successo!!!![]()
Io a Bea il didó l'ho proibito perché ogni volta mi fa un disastro in casa con quei maledetti pezzettini che si attaccano dappertutto![]()
Ma se questo non sporca lo provo
Mi interessa anche la pasta consigliata da Moonlight non l'ho mai vista in giro!
no tanto lunghi nn sono, il risvolto è 5-6 cm e nn è un prblema. Mi lamentavo per la vita........sempre troppo grande per lui nn portando più il pannolino, quando stringi l'elastico in vita sembra che c'abbia un'ernia inguinaleSil70 ha scritto:se sono lunghetti i pantaloni, alternativa al risvolto, se troppo da risvoltare, mettere l'elastico sotto!
mary anche noi stesso problema.. tommaso ha la circonferenza vita del mio polso.Sil70 ha scritto:ma povero!![]()
![]()
![]()
provare con le bretelle?
vanno larghi Sil, sempre stesso problema. Per lui a taglia giusta è un 24-30 mesi, ma poi son corti. Figurati che ho comprato a Lorenzo jeans zara 2-3 anni, a ui nn c'è bisogno di stringere l 'elastico in vita (son solo lunghi di parecchio),ad Ale ho dovuto mettere al 4° bottone sia a dx che sn eppure cadono. Eppure nn è tanto distante in peso dai suoi coetanei (come percentile tra 25-50 centile): 13.00 kg *92 cm ( Lorenzo è 12 kg per un tappetto 82-83 cm).Sil70 ha scritto:non so Ari...potrebbe essere pure una M!![]()
lo so Lorew, le bretelle sono antipatiche...ma se si perdono i pantaloni e non si vogliono arricciare troppo non vedo tante altre soluzioni!![]()
Mary...ma neppure quelli con la coulisse gli stanno?
vabbè Sil sulle femmine meglio vita sottile. A volte scherzando, quando chiama il fratello "bomba bomba", gli dico: " ma perché tu sei più bello? Sei un mucchietto di ossa che gli dai alle femmine, quelle si fanno male?" Lui sa che risponde: si tocca in mezzo alle gambe. Chi glielo ha insegnato nn sò. Se fai domande nessuno è statoSil70 ha scritto: con Giù adesso ho un po' questo problema, ernia pure lei!![]()
![]()