poseremo in tutta la casa piastrelle effetto ardesia pillarguri 30x60 sopra al riscaldamento a pavimento.
Queste, per intenderci:

[/url]
Non oso nemmeno pensare cosa sia la caldanamoni10e ha scritto:le regole del riscaldamento a pavimento suggeriscono di fare il taglio alla caldana per permettere al pavimento di muoversi + liberamente.
la caldana dovrebbe essere lo spessore che c'è tra pavimento e tubi del riscaldamento a pavimenti.Fresno ha scritto:Non oso nemmeno pensare cosa sia la caldanamoni10e ha scritto:le regole del riscaldamento a pavimento suggeriscono di fare il taglio alla caldana per permettere al pavimento di muoversi + liberamente.![]()
![]()
ma effettivamente i nostri mq sono più di 50, per cui penso che mi vedrò costretto a metterli. Useremo il posatore del negozio di piastrelle, e visto che negli ultimi due anni dicono di aver venduto solo queste da posare senza fuga spero bene che una certa esperienza ce l'abbia.
Ma una volta con i riscaldamenti a pavimento che bolliva i piedi non mettevano anche il marmo lucido? o mi sbaglio io?
W i brianzoli ...moni10e ha scritto: Ho visto che siamo + o meno compaesani, bene!
Io mi sono trasferita da Milano da 4 mesi, mentre il marito è specie autoctona
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”