ma sai che potrei aggiungerlo in firma?!?capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:cioè, sei fighissima e di danno 20 anni anche se ne hai 56 in relatà?!dammispazio ha scritto:oggi io invece mi sento molto Difra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meschinissima!

Moderatore: Steve1973
ma sai che potrei aggiungerlo in firma?!?capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:cioè, sei fighissima e di danno 20 anni anche se ne hai 56 in relatà?!dammispazio ha scritto:oggi io invece mi sento molto Difra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meschinissima!
dammispazio ha scritto:esatto
e quel che più conta
ci credo pure![]()
I am invincible![]()
![]()
ps: e' lo zoloft
devo provarlodammispazio ha scritto:esatto
e quel che più conta
ci credo pure![]()
I am invincible![]()
![]()
sono bionda scura dorata di mio. adesso quello che ho è il mio colore. forse in foto si vedeva..Alexandra77 ha scritto:Lore ma tu non sei rossa?
Dammi non è grave io vado a periodi ed oggi è una di quelle giornate che non mi vedo bene ne col taglio ne col colore
dovrei allora sintetizzare me stessadammispazio ha scritto:esatto
e quel che più conta
ci credo pure![]()
I am invincible![]()
![]()
Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:esatto
e quel che più conta
ci credo pure![]()
I am invincible![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è di buono che quando finisce l'effetto a te passa!
mi manca solo la sezione mutuidammispazio ha scritto:non c'era bisogno Difra… lo abbiamo capito…tutti, anche in complementi d'arredo e climatizzazione
azz....la ci stanno pure gli interessi!difra64 ha scritto:mi manca solo la sezione mutuidammispazio ha scritto:non c'era bisogno Difra… lo abbiamo capito…tutti, anche in complementi d'arredo e climatizzazione
difra64 ha scritto:dovrei allora sintetizzare me stessadammispazio ha scritto:esatto
e quel che più conta
ci credo pure![]()
I am invincible![]()
![]()
io mi sento così sempre
senza sostegno chimico
1313 febbraio ha scritto:difra64 ha scritto:dovrei allora sintetizzare me stessadammispazio ha scritto:esatto
e quel che più conta
ci credo pure![]()
I am invincible![]()
![]()
io mi sento così sempre
senza sostegno chimico
non e' che sei ipertiroidea?
13 febbraio ha scritto:
non e' che sei ipertiroidea?
dammispazio ha scritto:perché 13 ha lo stesso effetto delle an.fe?
ora mi butto sulla eutirox costa anche meno