Re: A che stai pensando?!?!?

Ciao belle! :D
Maretta? :roll:
Penso che qui emerga soltanto una piccolapiccola parte di ciò che siamo (ammesso che si riesca ad essere sempre trasparenti).
Conta pure il mezzo - non tutti hanno la stessa abilità ad esprimersi per iscritto.
Poi c'è anche la stanchezza, talvolta, che fa leggere/scrivere di fretta.

Però non mi sembra che ci sia un "attacco" a Difra.... :roll: ... perlomeno in questi ultimi post.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Yuri ha scritto:....ma anche se fosse a voi che importa :roll: ?
che bisogno c'è di sottolineare questo lato del carattere di una persona? Mi pare che questo forum pulluli di gente con uno spiccato carattere e con la voglia di mostrarlo......Difra mostra anche altro di sé, se non vi interessa passate oltre....ma io non andrei a scavare eh.....

...non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui..... :mrgreen:
scusate se mi sono intromessa, è che se in qualche momento può "infastidirmi" qualche frase di Difra....questo 'attacco' fine a se stesso mi infastidisce ancora di più e mi pare che ultimamente succede spesso...non solo con Difra.
è la noia? :roll:

se ti riferisci a me, Yuri, non mi annoio.
non ho attaccato Difra, ma commentato un suo atteggiamento ricorrente che sottolinea lei. ripetuto, lo trovo appunto sopra le righe. nel momento in cui si scrive qui, si sa che si puo' essere commentati. ovviamente, vale anche per me, la cosa e' reciproca.

quanto al passare oltre, lo faccio spesso e non solo per difra. a volte non hai tempo, o non hai voglia, o per altri motivi non commenti. e' veramente come una piazza virtuale, senti qualcuno che parla e di solito non commenti, a volte a me vien voglia di commentare, e lo faccio.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

dammispazio ha scritto:Difra… io penso, e sottolineo penso, che non sia tanto la tua gioia di vivere in se che puo' lasciare perplessi, ma la necessita di farne una bandiera da sventolare ogni giorno, ogni momento, costi quel che costi

anticipo che fra dieci minuti devo scappare a prendere il bambino casomai si fosse da approfondire, mi riservo di poter sorvolare a momento da destinarsi

Lo penso anch'io.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

13 febbraio ha scritto:
che bisogno c'è di sottolineare questo lato del carattere di una persona? Mi pare che questo forum pulluli di gente con uno spiccato carattere e con la voglia di mostrarlo......Difra mostra anche altro di sé, se non vi interessa passate oltre....ma io non andrei a scavare eh.....

scusate se mi sono intromessa, è che se in qualche momento può "infastidirmi" qualche frase di Difra....questo 'attacco' fine a se stesso mi infastidisce ancora di più e mi pare che ultimamente succede spesso...non solo con Difra.

non ho attaccato Difra, ma commentato un suo atteggiamento ricorrente che sottolinea lei. ripetuto, lo trovo appunto sopra le righe. nel momento in cui si scrive qui, si sa che si puo' essere commentati. ovviamente, vale anche per me, la cosa e' reciproca.

quanto al passare oltre, lo faccio spesso e non solo per difra. a volte non hai tempo, o non hai voglia, o per altri motivi non commenti. e' veramente come una piazza virtuale, senti qualcuno che parla e di solito non commenti, a volte a me vien voglia di commentare, e lo faccio.
la parola attacco l'ho volutamente messa fra virgolette....
è così 13, e no non mi riferivo solo a te ma ad un atteggiamento un po' generale ultimamente....dicevo, è così non posso che quotarti, a volte passi oltre a volte ti va di commentare ed io l'ho fatto, anche se non ci entravo un cippi lippa nella discussione :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

la parola attacco l'ho volutamente messa fra virgolette....
è così 13, e no non mi riferivo solo a te ma ad un atteggiamento un po' generale ultimamente....dicevo, è così non posso che quotarti, a volte passi oltre a volte ti va di commentare ed io l'ho fatto, anche se non ci entravo un cippi lippa nella discussione :mrgreen:
cara omonima, e allora non vedi che la cosa e' reciproca? :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

myfriend ha scritto:Ciao belle! :D
Maretta? :roll:
Penso che qui emerga soltanto una piccolapiccola parte di ciò che siamo (ammesso che si riesca ad essere sempre trasparenti).
Conta pure il mezzo - non tutti hanno la stessa abilità ad esprimersi per iscritto.
Poi c'è anche la stanchezza, talvolta, che fa leggere/scrivere di fretta.

Però non mi sembra che ci sia un "attacco" a Difra.... :roll: ... perlomeno in questi ultimi post.
ma nooo che maretta, semplice scambio di opinioni pre-cena....forse è la fame :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

:wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:Difra… io penso, e sottolineo penso, che non sia tanto la tua gioia di vivere in se che puo' lasciare perplessi, ma la necessita di farne una bandiera da sventolare ogni giorno, ogni momento, costi quel che costi

anticipo che fra dieci minuti devo scappare a prendere il bambino casomai si fosse da approfondire, mi riservo di poter sorvolare a momento da destinarsi
io sono orgogliosa di sventolare una bandiera di gioia di vivere
ogni giorno
perchè lo è: vivere è gioia nonostante tutto

e non lo dico per dire perchè conosco perfettamente anche il lato più brutto della vita
anzi molti lati brutti della vita
probabilmente (a parte chi ha perso un bimbo) più di tutte voi

e continuerò a farlo, ad essere felice e trovare almeno una gioia in ogni giorno della mia vita
probabilmente non qui
amen penso che ve ne farete una ragione
:wink:

in ogni caso mi rendo conto che l'ironia.. questa sconosciuta! :lol:
buona serata

PS io non faccio finta di non capire
capisco anche molto oltre quello che viene detto :mrgreen:
forse a volte succede il contrario: ci si ferma alle mie parole/frasi senza guardare al di là
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Yuri ha scritto:uh come ti capisco con la differenza che io non ho neanche voglia di tornare a casa :cry:
manco io...scappiamo! :mrgreen:

stamattina tutta una corsa!
il nano s'è svegliato e m'ha riconoglionito@...non so cosa ho fatto, credo di aver spento la sveglia!
alzata alle 7 e 20! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fruttodibosco ha scritto:.... che dovrei darmi un tono, rimotivarmi! Visto che da dove dovrebbe arrivare, non arriva :roll:

E che stamattina ho speso 413 euro per l'abbonamento :evil: 18 euro più dell'anno scorso :evil:

che abbonamento Fruttolo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always