va e colpisci, come dice Cappe.... -10%!

ciao Cappe!

Moderatore: Steve1973
Yuri ha scritto:Quelli uguali a quelli della sfacciatissimaSil70 ha scritto:ok, niente di grave!![]()
mi sono persa...quali sono gli stivali marroni?
Perché -10%Sil70 ha scritto:ho capito...belli!
va e colpisci, come dice Cappe.... -10%!![]()
ciao Cappe!
perchè hanno messo un codice sconto,quindi oltre allo sconto che già c'è sommi anche un 10% in piùYuri ha scritto:Perché -10%Sil70 ha scritto:ho capito...belli!
va e colpisci, come dice Cappe.... -10%!![]()
ciao Cappe!?
goalcla56 ha scritto:Potresti sempre metterti due borse nei piedi,anzichè gli stivaliYuri ha scritto:
nel frattempo però continuo a comprare borse e il mio budget stivali diminuisce![]()
![]()
![]()
(se con questa cazz...ta ti ho fatto fare un sorrisetto ho raggiunto il mio scopo![]()
)
ciao Yuri
Claudio
e te credo!cla56 ha scritto:Oh!
Finalmente mi incontro con l'altro avventore maschio di OFF TOPIC!![]()
Un'altro che come me ogni tanto si avventura in questo pollaio!![]()
Io molto maldestramente tu invece con risultati sicuramente più convincenti![]()
In questo caso però,permettimi "brummel",.....io gioco in casa![]()
![]()
Ciao
Cla56
cla56 ha scritto:Oh!
Io molto maldestramente tu invece con risultati sicuramente più convincenti![]()
![]()
Ciao
Cla56
ecco,ti sei già stancato...mi vuoi cacciare dalla classebrummel ha scritto:cla56 ha scritto:Oh!
![]()
Ciao
Cla56
Buongiorno Cla, ad esser sinceri mi ci hanno chiuso dentro a questo pollaio, ed ottenere risultati anche solo lontanamente convincenti è impresa ardua, date le attrici, ma mi diverto e continuo a farmi "spennare"![]()
E poi tu sei un istituzione, quindi paragone improponibile, pero', ogni tanto potresti venire a darmi una mano, così, per solidarieta' di genere.![]()
Ciao cappe, ottima dimostrazione di sfacciataggine, visto che dimostri di non aver bisogno di nessun suggerimento.![]()
Non vorrai mica superare il maestro??
cla56 ha scritto:A nò nò!!!Non ci penso neanche a venirti a dare una mano.....sarebbe comunque una battaglia persa in partenza.....Sono troppe,sono asture,sono cattivebrummel ha scritto:
Buongiorno Cla, ad esser sinceri mi ci hanno chiuso dentro a questo pollaio, ed ottenere risultati anche solo lontanamente convincenti è impresa ardua, date le attrici, ma mi diverto e continuo a farmi "spennare"![]()
E poi tu sei un istituzione, quindi paragone improponibile, pero', ogni tanto potresti venire a darmi una mano, così, per solidarieta' di genere.![]()
.....ci si mangiano vivi......lascia perdere
![]()
![]()
io ogni tanto passo di quì,le tratto un pò male....loro mi trattano peggio e io me ne vado....e si va avanti così![]()
....Ma infondo ci vogliamo bene e questo è quello che conta!!
Sui "risultati"....non sò che dirti....per me son tutte amiche sia quelle che conosco che quelle che non ho avuto ancora il piacere di conoscere.
Se tu pensi di riuscire ad ottenere "qualcosa" di più.... che posso dirti...........AUGURI!!!![]()
![]()
cla56