dammispazio ha scritto:recidiva Luna

(come al solito trattasi di compromesso

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:recidiva Luna
Alexandra77 ha scritto:Appuntamento dal parrucchiere preso... domani si cambia look![]()
unico problema mio figlio, gli ho chiesto mamma puo cambiare colore di capelli risposta si mamma falli arancione con i fiori (come la tovaglia che stiamo usanto in questi giorni)![]()
Alexandra77 ha scritto:Appuntamento dal parrucchiere preso... domani si cambia look![]()
unico problema mio figlio, gli ho chiesto mamma puo cambiare colore di capelli risposta si mamma falli arancione con i fiori (come la tovaglia che stiamo usanto in questi giorni)![]()
di sicuro poteva andarmi peggiodifra64 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Appuntamento dal parrucchiere preso... domani si cambia look![]()
che dolcezza![]()
io in questi giorni ho una tovaglia con la bandiera inglese e tutti i luoghi di interesse maggiore a londra
c'ho le lacrime!dammispazio ha scritto:ieri il mio mi ha chiesto peche indossassi tutta quella roba esoprattutto una gonna
dammispazio ha scritto:ieri il mio mi ha chiesto peche indossassi tutta quella roba esoprattutto una gonna