lo sapevo io!capperugiola ha scritto:ok rimango,questo è un argomento convincenteSil70 ha scritto:no, siamo in gioie....e vorrei ben vedere!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
lo sapevo io!capperugiola ha scritto:ok rimango,questo è un argomento convincenteSil70 ha scritto:no, siamo in gioie....e vorrei ben vedere!![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Ma sti poveri fagiani che vi hanno fatto?!?Fruttodibosco ha scritto:Fagiano spiaccicato sul parabrezza? Celo![]()
Bradi, me gusta!!!brava che hai fatto lo sforzo di mettere le fotine
![]()
E ora aspettiamo il quadro di dammi!
Sil70 ha scritto:Bradi...in fondo, sei stata magnanima!![]()
Sil70 ha scritto:il fagiano...un uccello contro cui la Cappe ha intruppato!![]()
![]()
![]()
ti lovvo pure io!![]()
tu chiedi....e ti sarà dato!
simo19691 ha scritto:Bradi molto bella la borsa![]()
![]()
forse nera (qui lo dico e qui lo nego) sarebbe sembrata troppo cartella da lavoro
dammispazio ha scritto:ancora?
e basta
Lalli04 ha scritto:![]()
scusaaaaa eh....
ma avevamo discettato della tua borsa in acquisti e tu te la accatti e la posti in un altro topic![]()
e senza neanche avvertire![]()
vabbè dovevo capire quando si è cominciato a parlare di tappeti in OT che per me non era giornata.....
me ne vado sdegnata...non si fa accusssi'![]()
(almeno il mod ha accorpato la tematica "cuccioli"mamma mia che forum alla comemesveglio .....)
satira sulla serie Carry On che spiega il significatobradipa66 ha scritto:compro una vocale
Lalli04 ha scritto:![]()
scusaaaaa eh....
ma avevamo discettato della tua borsa in acquisti e tu te la accatti e la posti in un altro topic![]()
e senza neanche avvertire![]()
vabbè dovevo capire quando si è cominciato a parlare di tappeti in OT che per me non era giornata.....
me ne vado sdegnata...non si fa accusssi'![]()
(almeno il mod ha accorpato la tematica "cuccioli"mamma mia che forum alla comemesveglio .....)