Re: A che stai pensando?!?!?

myfriend ha scritto:no, non ho visto il post del tizio da randellare :mrgreen:
neanche quella del bagno
era un'impressione leggendo qua e là

In OT leggo cercando di recuperare il filo :lol: ma è una mission impossible :mrgreen:
(a titolo di esempio, ancora non ho capito perché lord brummel ha cambiato il precedente nome :roll: forse non voleva più far vedere l'anno di nascita? )

Ciao myfriend, nessun problema con il mio 64, diciamo che e' stata un operazione mirata della quale non ho potuto fare a meno :mrgreen:
Non mi sono mai nascosto comunque, ed ho lasciato intuire il mio...losco passato :D
Buona serata :D

Papera ha scritto:No, davanti alla maleducazione no. :evil: :evil: :evil:
Ed ultimamente, ne vedo in giro, anche qui, un po' troppa... :( :( :(
Però mi ha fatto ridere la misurazione collettiva del polpaccio :lol: :lol:

Tiz, in questi giorni ti sto leggendo in trucco/strucco :mrgreen:

Braccio di ricambio x muratore di Dammi (povero) :lol:
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

brummel ha scritto: Ciao myfriend, nessun problema con il mio 64, diciamo che e' stata un operazione mirata della quale non ho potuto fare a meno :mrgreen:
Non mi sono mai nascosto comunque, ed ho lasciato intuire il mio...losco passato :D
Vero, infatti ti ho rintracciato :wink:
Mi spiace che sia finita la telenovela dei passerotti. Mi sembrava carina e avvincente :D
Buona serata anche a te.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
brummel ha scritto: Ciao myfriend, nessun problema con il mio 64, diciamo che e' stata un operazione mirata della quale non ho potuto fare a meno :mrgreen:
Mi spiace che sia finita la telenovela dei passerotti. Mi sembrava carina e avvincente :D
Buona serata anche a te.

Ho idea che seguiranno nuove produzioni :wink: :mrgreen:
Che bello essere ...rintracciato :D

brummel ha scritto:
myfriend ha scritto:
Buona serata anche a te.

Ho idea che seguiranno nuove produzioni :wink: :mrgreen:
Che bello essere ...rintracciato :D
nella serie sono stati introdotti nuovi animali! :mrgreen:

ciao myfriend!

brummel ha scritto: Che bello essere ...rintracciato :D
A parte che era oggettivamente facile (e poi ci siamo allenati con il sig. puntinipuntini :P )
Comunque... non sono d'accordo :roll: (che sia bello)
E la privacy?
:lol:

Allora attendo di seguire le nuove trasmissioni :D (mi scuserai se non faccio parte della claque - non sempre, almeno :mrgreen: )

Rouge84 ha scritto:
myfriend ha scritto: Tiz, in questi giorni ti sto leggendo in trucco/strucco :mrgreen:

]
E grazie tante sono sempre li :lol: :lol: :lol: potrei aprire io una profumeria!! :mrgreen:
Dai, sarebbe più bello venire a trovarti - piuttosto che accomodarsi su quella terrrrribbbbile sedia :shock:

serenen ha scritto: nella serie sono stati introdotti nuovi animali! :mrgreen:

ciao myfriend!
Ciao sereeeee!! :D :D
Ho letto bene che stavi pensando alla cucina nera? Sei tu? Se sei tu, io .... non approvo!!!
Grr! :lol: :lol:

Animali :roll: (immagino della stessa famiglia :lol: )

:arrow: Dammi: cercavo un braccio finto, questo era il meno orrido :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:che qui stanno lavorando per non farci più scrivere sui forum :twisted:
no! :shock: :shock: :?
bho sembra rientrata la situazione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine