sil gli stivali nun so...mi piacciono e non mi piacciono (probabilmente non è il mio genere)
 sil gli stivali nun so...mi piacciono e non mi piacciono (probabilmente non è il mio genere)  
  papera, ma tu gli stivali li avevi postati???
Moderatore: Steve1973

Con le mie zampe da "fenicottera" dentro no.simo19691 ha scritto:

Ma la foto l'ho messa e rimessa: sei tu che non sei attenta!!!Alexandra77 ha scritto:ci accontentiamo anche solo degli stivali
Papera ma tu sei dentro o fuori il club?

io ne ho un paio con l'elastico, ma avendo un po' di tacco e comunque essendo molto stretti (come modello) tirano comunque un pochino ma se non avessere avuto l'elastico sicuramente non mi sarebbero entratiPapera ha scritto:Con le mie zampe da "fenicottera" dentro no.simo19691 ha scritto:

Comunque non mi ricordavo quanto fossero comodi stivali con una parte elastica: in inverno, se sto seduta parecchio tempo, in un luogo caldo, le gambe mi si gonfiano e con gli stivali tutta pelle, ho fastidio, mi sento "pompare" il sangue all'altezza del polpaccio.

Invece l'altra sera, a teatro, con quelli sono stata magnificamente!!!

lalli, son proprio belli!
 lalli, son proprio belli!  
  )
 ) 
  ) ma non una cosa eccessiva!
  ) ma non una cosa eccessiva! 

come sta sillino?
 come sta sillino?

( non ho resistito
 ( non ho resistito  )
 )