Re: Mamme e Papà 2014

quoto Ela....
e sempre se prende il latte materno, la pupù cambia con l'alimentazione della madre, che assuma colori fluo ci sta! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

la viola ha cacato mesi giallo fosforescente 8)
adesso che comincia la sbobba è diventata del colore classico. :lol:
anche la puzza. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:la viola ha cacato mesi giallo fosforescente 8)
adesso che comincia la sbobba è diventata del colore classico. :lol:
anche la puzza. :twisted:
infatti mai lamentarsi dell'odore del lattanti! :lol: :lol:
pure i miei in estate arancione, colpa delle albicocche! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

già che il tema...è questo...

mercoledì scorso a cena dalla suocera.... sfodera un ottimo risotto (ottimo veramente, G ne spazzola un bel piatto).
giovedì la lascio al nido come sempre
ore 11 suona il cell "nido" le quattro lettere che terrorizzano ogni madre lavoratrice...
"ppprrronto... :oops: "
<<Ela... G ha fatto la cacca NERA!!>>

silenzio
luuuunghissima pausa di silenzio

:idea: :idea: :idea:

ops :oops: :oops: :oops: sì scusate... ieri sera risotto al nero di seppia :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

cyberjack ha scritto:Mah... ho usato il sondino (o termometro, che dir si voglia) dopo 24h e si è liberato.... abbondantemente!!
Poi dopo altre 24h, perchè ho letto che non bisogna farlo spesso e anche li si è liberato bene.

Poi ieri pomeriggio ha fatto da solo un pochino, ma poco poco... però era più tranquillo e non pingeva, e stanotte ha pseudo-dormito bene.
Stamattina una bella cacatona al naturale, senza stimolazione. Però un colore e una consistenza proprio bruttine.... oggi abbiamo la visita di controllo dal pediatra e gliene parlo
per il colore:
http://www.babycenter.com/baby-poop-photos
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Eccomi!

Allora, da ieri si libera da solo, poco frequentemente, ma da solo.
lui prende due pasti al giorno di latte materno e gli altri di formula, quindi è normale un po' di problemi di espulsione, ma se supera le 24h lo aiuto col sondino.
per colore e consistenza.... nonostante la rivoltante guida on-line (:D) non ho trovato nulla che gli somigliase... era una consistenza pannosa, nè completamente liquida ne pastosa come le prime volte, color.... passato di spinaci! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Si Menchy, li ho mangiati anche se il gine mi aveva consigliato di stare attenta, anche al sale! :oops:
Cmq la pressione è sotto controllo; mi sento così pesante ora, mi stanco subito... :?
È come se si stesse per muovere qualcosa ma non ho sintomi particolari da allarmarmi!

Resta lì , è troppo presto! :mrgreen:

Intanto la cameretta è imbiancata :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dressy ha scritto:Arrivati i risultati dell'ultrascreen:
rischio x età 1:872
rischio x sindorme di down e altre 2 sindromi <1 su 20.000
rischio basso :D
ottimo!
mia cognata ha avuto un 1:1700, lei ha 38 anni compiuti quindi è stata contenta. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3