Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pap...mica mi vorrai vedere depressa! :mrgreen:

Ma certo che no!!! :mrgreen:
O, facendo le corna, se dovessi riavere problemi con il lavoro, potresti sempre riciclarti come "inventrice di balle per fare shopping ogni volta che si vuole"!!! :wink: :wink: :wink:

:arrow: Lore
Vabbè, vorrà dire, che, "purtroppo" 8) , avrai 32 € da spendere di nuovo du yoox!!! :lol: :lol: :lol:
a dire il vero, la balla è sempre la stessa....tutta roba di anni fa! 8) 8) :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto: moon io voglio un paio di quelli da 29.99 li hai testati 8)
mi sono arresa e domenica vado direttamente da h&M
ne hanno alcuni davvero carini....hai guardato sul sito?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pap...mica mi vorrai vedere depressa! :mrgreen:

Ma certo che no!!! :mrgreen:
O, facendo le corna, se dovessi riavere problemi con il lavoro, potresti sempre riciclarti come "inventrice di balle per fare shopping ogni volta che si vuole"!!! :wink: :wink: :wink:

:arrow: Lore
Vabbè, vorrà dire, che, "purtroppo" 8) , avrai 32 € da spendere di nuovo du yoox!!! :lol: :lol: :lol:
a dire il vero, la balla è sempre la stessa....tutta roba di anni fa! 8) 8) :P
Non mi sono spiegata bene: io intendevo balle per se stesse!!! 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Pap....non ne ho bisogno! :wink:

infatti, Dammi....se sei sicura di portarli solo per un periodo, io tutti quei soldi non ce li spenderei! :roll:
Immagine

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
io il cappottino bianco l'ho usato poco per motivi climatici (è di mezza stagione e qui le mezze stagioni sono piovose)
ma non mi si è sporcato particolarmente, io uso tram e metro e l'aria della città comunque telaraccomando poi l'ho lavato a casa :wink:
i cappotti alla fine ,se non ci fosse il brunch della domenica non li userei mai :twisted:
(è che non so mai se per gli impegni serali faccio in tempo a passare a casa a cambiarmi, e se capita, come ieri sera...piove :evil: )

Bellissimo il vestito Sisley di Maryangy la'vaevo puntato anche io 8)

Ecco, mi sento meno scema :wink: : ultimamente ho "dovuto" lavare un cappotto grigio scuro, che ho da svariato tempo, ed è venuto benissimo e morbidissimo, come mai è stato. 8) 8) 8)
Infatti sto seriamente pensando di lavare anche tutti gli altri cappotti e giacconi che ho, fatti in tessto di lana.
Già lavavo le gonne, quelle con un tessuto pesante, ma ho sempre tentennato nel farlo con i capispalla, soprattutto per paura che si "deformassero", perdessero la linea.
Ciao, ciao lavanderie!!! 8) 8) 8)

ecco io i capispalla più che altro poi non li saprei stirare :oops:
già ho difficoltà quando devo "ripassare" le giacche che mi prendono sempre di lucido :?

P.S.
Anch'io avevo adocchiato il vestito di Sisley :wink: , ma ho avuto dubbi sulla parte sotto, per come era fatta. :roll:

:arrow: Sil
Certo che tu le trovi tutte le scuse per shoppingare!!! :mrgreen: :wink:
Simona

Sil70 ha scritto:Pap....non ne ho bisogno! :wink:

infatti, Dammi....se sei sicura di portarli solo per un periodo, io tutti quei soldi non ce li spenderei! :roll:
sinceramente questo lo pensavo l estate scorsa, adesso inizio a dubitare che come per miracolo tornerò normale
finche non mi decido ad alzare il cuxlo e invece di star qui a lagnarmi andare in palestra / piscina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:spetta...chi aveva detto che i jeans non si possono prendere on line?
IO 8)
ma ho girato e non ho trovato nulla che mi piacesse
vabbè forse dovrei prima perdere 10 kg :|

eccone un altra :evil:

Lore, carini sono carini,
non so come sei abituata a portarli tu, però mi sembrano a vita piuttosto bassa :roll:
Simona

moon ha scritto:ginz :D ne ho presi un paio ieri
ormai sono abbonata a questo modello di h&m - ben 19 eur!!
Immagine
Immagine

io ce li ho neri elasticizzati (son quelli di pose)
anche a me piacciono molto come modello...avessero la vita un pelino più alta magari :roll:
però invece il jeans elasticizzato non mi piace indosso :roll: :roll:
Simona

loremir77 ha scritto:simo il mio problema è quello.. fanno sempre + modelli con il jeans elasticizzato che su di me fa cagare :evil:

io li porto a vita bassa. :wink:

io e te abbiamo gusti simili
o meglio a me piace cio che compri te a te no :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:simo il mio problema è quello.. fanno sempre + modelli con il jeans elasticizzato che su di me fa cagare :evil:

io e te abbiamo gusti simili
o meglio a me piace cio che compri te a te no :mrgreen:
:lol:
l'elasticizzato mi sta di merd@ sulla pancia.. avendo il mio santo trippotto sempre lì :twisted: il tessuto elasticizzato lo mette bello in evidenza.. invece il denim normale lo maschera e sembra quasi che nn ce l'abbia. quasi. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io non ho problemi con l'aderente (nonostante il fisico :? ) o con l'elasticizzato, ma il jeans elasticizzato proprio non mi piace :roll:
Simona