Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto: giusto per....
Immagine
dilettante! :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :lol: :lol:
:shock: :shock: aveva posizionato la macchinetta con l'autoscatto sul lampadario, che idea geniale :lol: :lol:

l'alternativa era talmente ubriaca che s'è accasciata a terra una volta entrata in casa e qualche burlone l'ha voluta immortalare :lol: :lol:
C'è anche lei su pose? Sil...barbara d'urso???? Un Nobel!!! A me piace il primo a sx ma troppo anonimo forse.
Che libro è? Dipende pure da che gente ci sarà...metti che è pieno di vecchi prof bacucchi!!
Cmq da quello che ho imparato da enzo e carla ci vogliono tacchi e clutch/pochette o comesichiama... :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:il vestito è un amore Alex! :wink:
non mi dovete convincere devo solo togliermi il termine barbamamma dalla testa :lol: :lol:

comunque giusto per far capire con che gente ho a che fare (marito) stamattina sono rientrata in un paio di pantaloni in pelle scamosciata ma ahimè dopo averli messi mi sono accorta che la pelle iniziava a staccarsi, ho fatto l'errore di lasciarli fuori dall'armadio..... messaggio del marito "Hai strappato i pantaloni? C'è ancora da calare...8) " mia risposta Strunz può bastare?
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il vestito è un amore Alex! :wink:
non mi dovete convincere devo solo togliermi il termine barbamamma dalla testa :lol: :lol:

comunque giusto per far capire con che gente ho a che fare (marito) stamattina sono rientrata in un paio di pantaloni in pelle scamosciata ma ahimè dopo averli messi mi sono accorta che la pelle iniziava a staccarsi, ho fatto l'errore di lasciarli fuori dall'armadio..... messaggio del marito "Hai strappato i pantaloni? C'è ancora da calare...8) " mia risposta Strunz può bastare?
simpaticone!!! :twisted:
Simona

ale, guarda che barbamamma una sorta di forme da donna le ha! :lol: io invece mi sento molto barbapapà! :roll:
scherzi a parte, stai molto bene!

Val, sai che anche io ho un maglione tipo il tuo! peccato che non me lo possa minimamente permettere di portarlo con le leggins! per gli abbinamenti con i floreali... non ho il pollice verde... (giusto settimana scorsa riferivo qui di quelli della collega)

Sil, ma dove sei andata a pigliarla quella cascata per terra??
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ale, guarda che barbamamma una sorta di forme da donna le ha! :lol: io invece mi sento molto barbapapà! :roll:
scherzi a parte, stai molto bene!

Val, sai che anche io ho un maglione tipo il tuo! peccato che non me lo possa minimamente permettere di portarlo con le leggins! per gli abbinamenti con i floreali... non ho il pollice verde... (giusto settimana scorsa riferivo qui di quelli della collega)

Sil, ma dove sei andata a pigliarla quella cascata per terra??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Alexandra77 ha scritto:
Verderia ha scritto: se vuoi fare barbamamma ti manca solo una collana a fiori rossi :mrgreen:

Difra mi presti una delle tue collane :lol:
a fiori ROSSI mi manca :D
devo rimediare :wink:

su pose ho commentato e lovvato un po' così
tra torcicollo che non passa e giornata incasinata non posso fare di più :cry:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it