Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

ciao a tutte :)
qui i preparativi proseguono su ogni fronte...ho portato le bomboniere in serigrafia e siamo emozionati...non vediamo l'ora di vederle finite. Intanto sono in attesa delle scatole per il confezionamento pensato nei minimi dettagli :)

sabato eravamo in giro per la cucina...si ancora lei...e per caso mi sono imbattuta in un paio di scarpe 8) le ho prese al volo anche se avrei preferito un sandalo per luglio ma queste avevano tutto quello che volevo...color cipria, dettagli oro, tacco 11.5 con plateau interno di 1cm e laccio alla caviglia. Sono in pelle bovina e le trovo abbastanza morbide.
voi che dite...ce le vedete sotto il mio abito?
Ultima modifica di oltre_mente il 18/02/14 11:06, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

proprio No categorico???
quelli postati non li trovo adatti chi per un motivo chi per un altro...poi alcuni non hanno neanche un micro-plateau
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:oltre, a me la scarpa come modello non dispiace, il mio dubbio è sul colore :roll:
bisognerebbe vederle insieme all'abito però :wink:

:shock: oh, ma quanto 'sso burutte 'ste modelle!!!! :lol: :lol: :lol:
Anche il mio è sul colore...boh...sarà che a me il cipria non piace...o bianche o di un colore che stacca totalmente.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html