Ho recuperato un po' di look e devo dire che avete tutta la mia ammirazione che riuscite:
- a vestirvi ogni giorno con un certo criterio
- a fotografarvi e postare ogni giorno
- a immortalarvi in pose plastiche (val su tutte

parole grosse eh?!?!stefania_b ha scritto:no non ci sono però vi spio.
Ho recuperato un po' di look e devo dire che avete tutta la mia ammirazione che riuscite:
- a immortalarvi in pose plastiche (val su tutte)
parole grossissime direiSil70 ha scritto:parole grosse eh?!?!stefania_b ha scritto:no non ci sono però vi spio.
![]()
![]()
stefania_b ha scritto:sil sul mio cell pose non si può installare e il mio pc non legge più le sd
Alexandra77 ha scritto:parole grossissime direiSil70 ha scritto:parole grosse eh?!?!stefania_b ha scritto:no non ci sono però vi spio.
![]()
![]()
![]()
Ma come ti vesti a noi ci fa un baffo
capperugiola ha scritto:Ragazze mi si è impallato pose, devo ristallarlo?![]()
O si riprenderà
riesci a chiudere l'applicazione o a spegnere/riaccendere il cell?capperugiola ha scritto:Ragazze mi si è impallato pose, devo r istallarlo?![]()
O si riprenderà
lassa perde Alex....ho ancora 3/4 jeans appesi, taglia 25/26!Alexandra77 ha scritto:Comunque mentre rispolveravo nel mio armadio ho scovato pantaloni e gonne taglia 42ecco un vero e proprio macigno
dipende....se sta posando si!Rouge84 ha scritto:Per continuare con le parole grosse....
Sono sul treno anche io faccio compagnia a dammi nel bagno?
Ale grazie!Alexandra77 ha scritto:Comunque mentre rispolveravo nel mio armadio ho scovato pantaloni e gonne taglia 42ecco un vero e proprio macigno
capperugiola ha scritto:Ragazze mi si è impallato pose, devo ristallarlo?![]()
O si riprenderà