porte interne in vetro

L'estate scorsa ho deciso di ristrutturare la mia casina e ovviamente di cambiare anche le porte interne.Volevo in ogni modo mettere le porte in vetro.Così e cominciata la mia avventura e mi sono svegliata con tantissimi preventivi uno più caro del altro.Vero..una grande varietà di modelli per quale dovevo spendere tantissimo, ma purtroppo nessuna non sodisfaceva le mie esigenze.Rimadesio, Casali, FOA..belle quando guardavo il catalogo ma purtroppo un altra realtà quando sono andata nei showroom.
Poi in un giorno sono andata alla Vetreria Edilglass dove con cortesia mi hanno fatto vedere il loro catalogo e...ho scelto.Devo dire che veramente ho fatto una scelta che ha concluso tutte le mie aspettative.Bellissime porte in vetro di 10mm monolitico temperato sabbiato , facili da pulire , prezzi giusti...
Contentissima....grazie ragazzi!

Re: porte interne in vetro

Eleiri ha scritto:L'estate scorsa ho deciso di ristrutturare la mia casina e ovviamente di cambiare anche le porte interne.Volevo in ogni modo mettere le porte in vetro.Così e cominciata la mia avventura e mi sono svegliata con tantissimi preventivi uno più caro del altro.Vero..una grande varietà di modelli per quale dovevo spendere tantissimo, ma purtroppo nessuna non sodisfaceva le mie esigenze.Rimadesio, Casali, FOA..belle quando guardavo il catalogo ma purtroppo un altra realtà quando sono andata nei showroom.
Poi in un giorno sono andata alla Vetreria Edilglass dove con cortesia mi hanno fatto vedere il loro catalogo e...ho scelto.Devo dire che veramente ho fatto una scelta che ha concluso tutte le mie aspettative.Bellissime porte in vetro di 10mm monolitico temperato sabbiato , facili da pulire , prezzi giusti...
Contentissima....grazie ragazzi!
Non è che puoi mettere delle foto di casa tua ? :)
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子