Opinioni su Veneta Cucine modello Carrera

Ciao a tutti,
sono nuova e sono alle prese con l'acquisto della cucina (grazie per tutte le preziose info che ho letto sul forum, ho letto la guida a come scegliere la cucina).
Per me sta diventando un trauma perchè non so proprio scegliere: mi piacciono tutte! Quella che al momento la spunta è una Veneta Cucine modello Carrera con le basi in laminato color rovere scuro e i pensili in colore lucido (bianco o crema ancora da decidere). Non è una cucina molto grande (3m e 60 cm per altri 2 metri con due colonne una frigo e l'altra forno). Lavello Franke, piano cottura al momento con fornelli gas (ma non so se è meglio quello a induzione. Consigli?)

Volevo sapere se voi sapete dirmi qualcosa sulla qualità di questa cucina, se appartiene alla fascia bassa o alta di veneta e se avete qualche consiglio particolare da darmi o cose specifiche da chiedere al mio mobiliere. Premetto che è una persona di fiducia, che ha già arredato e venduto altre cose per me e mi sono sempre trovata bene, quindi non ho dubbi sul montaggio ecc...

Se avete domande particolari chiedete pure, perchè io non so se avete bisogno di altre caratteristiche tecniche. Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi!

Ps. Altre cucine che mi piacciono sono Stosa e Snaidero (di questa marca solo un paio di modelli, ma saliamo di prezzo).