Bene anche x tua cognata, Loreloremir77 ha scritto:ottimo!dressy ha scritto:Arrivati i risultati dell'ultrascreen:
rischio x età 1:872
rischio x sindorme di down e altre 2 sindromi <1 su 20.000
rischio basso
mia cognata ha avuto un 1:1700, lei ha 38 anni compiuti quindi è stata contenta.
Re: Mamme e Papà 2014
#1548Oggi ho il controllo e mi aspetto un caxxiatone sul peso dal ginecologo!! 
#1549A quanto sei minu?minusina ha scritto:Oggi ho il controllo e mi aspetto un caxxiatone sul peso dal ginecologo!!
Io ancora non ho preso niente
#1550Brava!dressy ha scritto:A quanto sei minu?minusina ha scritto:Oggi ho il controllo e mi aspetto un caxxiatone sul peso dal ginecologo!!
Io esattamente non lo so, mi lascio la sorpresa per sta sera
#1551Minu, anche io sono almenominusina ha scritto:Brava!dressy ha scritto:A quanto sei minu?minusina ha scritto:Oggi ho il controllo e mi aspetto un caxxiatone sul peso dal ginecologo!!
Io esattamente non lo so, mi lascio la sorpresa per sta seraperò all'ultima visita prima di Natale ero a +1 e adesso credo di essere almeno almeno a +6!!
Dimmi cosa ti dice la tua, che mi preparo psicologicamente per lunedì prossimo

#1552Ok Conchi
Il mio è fissatissimo
che poi se guardo la tabella in prima pagina sono giusta..
Il mio è fissatissimo
#1554Mammina chloe in perfetta salute!
Ieri ho fatto la visita dalla gine, la prima dopo le dimissioni dall'ospedale, e mi ha detto che va benissimo! Il liquido sembra ci sia tutto, per cui si conferma l'idea che sia stato tutto solo un falso allarme, e il "pupo" cresce bene. Adesso dovrebbe già sfiorare il 1,5 kg e tutte le misure erano perfettamente in linea con la settimana di gestazione.
Sembra già un tipo tranquillo e precisino.. anche lui tutto il papà?!!
La prossima settimana tocca anche a me la curva glicemica, insieme a tutti i controlli di routine. Anche se non ho capito perché la mia gine la fa fare a 31 settimane, quando le linee guide la danno prima, e poi mi ha prescritto quella da 50 invece che quella da 75..

Ieri ho fatto la visita dalla gine, la prima dopo le dimissioni dall'ospedale, e mi ha detto che va benissimo! Il liquido sembra ci sia tutto, per cui si conferma l'idea che sia stato tutto solo un falso allarme, e il "pupo" cresce bene. Adesso dovrebbe già sfiorare il 1,5 kg e tutte le misure erano perfettamente in linea con la settimana di gestazione.
Sembra già un tipo tranquillo e precisino.. anche lui tutto il papà?!!
La prossima settimana tocca anche a me la curva glicemica, insieme a tutti i controlli di routine. Anche se non ho capito perché la mia gine la fa fare a 31 settimane, quando le linee guide la danno prima, e poi mi ha prescritto quella da 50 invece che quella da 75..
#1555ottimo Chloe!
la curva a me l'avevano prescritta da fare intorno a quella settimana, ma non l'ho fatta perchè Martina ha giocato d'anticipo!
la curva a me l'avevano prescritta da fare intorno a quella settimana, ma non l'ho fatta perchè Martina ha giocato d'anticipo!
#1556Bene Chloe, meno male che è tutto rientrato!
La visita è andata bene anche per noi.
Mister X è un agitatone e non si è neanche fatto vedere in viso, le misure seguono la curva di crescita e sembrerebbe, per fortuna per me, che sia un po' meno gigante del fratello.
Io nell'ultima urincoltura sono risultata positiva alla streptococco quindi antibiotico
Per la bilancia del mio gine sono a + 5
mi ha detto: nessuna dieta (e ci mancherebbe, che cavolo!!) però mi raccomando attenzione!! 
La visita è andata bene anche per noi.
Mister X è un agitatone e non si è neanche fatto vedere in viso, le misure seguono la curva di crescita e sembrerebbe, per fortuna per me, che sia un po' meno gigante del fratello.
Io nell'ultima urincoltura sono risultata positiva alla streptococco quindi antibiotico
Per la bilancia del mio gine sono a + 5
#1557Eccccciù eccccciù!
Presente!
Mi mancava un bel raffreddore!
Qui situazione stazionaria, pesciolino ancora molto attivo, la panza diventa una collina certe volte! Sento piccoli movimenti anche nelle parti basse e da ieri delle piccole contrazioni, almeno credo siano quelle, leggere ovviamente!
Le mie visite in bagno sono sempre più frequenti
Le mie notti sono alternate da ore di sonno e altre di veglia, ma nn ho problemi di stomaco o difficoltà a respirare, ho sempre dormito con un solo cuscino!
La stanchezza e il senso di pesantezza, soprattutto se mi muovo tanto non mancano, un leggero formicolio alle mani la sera ma nn ho gonfiori da far preoccupare!
La pressione è ok!
Il peso è contenuto nelle ultime settimane dopo un aumento repentino dal 6 mese!
Siamo a più 13!
Oggi sono 35!
Ho la sensazione di partorire prima ma magari mi sbaglio!
certo non mi dispiacerebbe anticipare giusto di qualche settimana!
Chiamerò il gine per fissare un pre ricovero così da far tamponi, ultimi esami ed iniziare i tracciati!
Cerco di non pensare al parto ma spero in una cosa veloce!
Felice di leggere notizie positive delle altre panze!

Mi mancava un bel raffreddore!
Qui situazione stazionaria, pesciolino ancora molto attivo, la panza diventa una collina certe volte! Sento piccoli movimenti anche nelle parti basse e da ieri delle piccole contrazioni, almeno credo siano quelle, leggere ovviamente!
Le mie visite in bagno sono sempre più frequenti
Le mie notti sono alternate da ore di sonno e altre di veglia, ma nn ho problemi di stomaco o difficoltà a respirare, ho sempre dormito con un solo cuscino!
La stanchezza e il senso di pesantezza, soprattutto se mi muovo tanto non mancano, un leggero formicolio alle mani la sera ma nn ho gonfiori da far preoccupare!
La pressione è ok!
Il peso è contenuto nelle ultime settimane dopo un aumento repentino dal 6 mese!
Siamo a più 13!
Oggi sono 35!
Ho la sensazione di partorire prima ma magari mi sbaglio!
Chiamerò il gine per fissare un pre ricovero così da far tamponi, ultimi esami ed iniziare i tracciati!
Cerco di non pensare al parto ma spero in una cosa veloce!
Felice di leggere notizie positive delle altre panze!

#1558Ottimo, panciotte, soprattutto Chloe!
E per il raffreddore, no problem: prima o poi passa
INPS, sono tutta tua!!
Ebbene sì, da ieri sono a casa e ho già messo in moto la macchina organizzativa, che poi non è nient'altro che la lavatrice: fodere di ovetti, sdraiette, passeggini, materassini... Però ho finalmente approntato la borsa, dunque qualora ci fosse bisogno
, sono operativa!
Anche per me ieri giornata medicale: ecg -prodromo visita anestesiologica- e poi ginecologa mia. Che mi pesa e sghignazza
. +17. Non dico altro, va a finire che con n. 2 supero la barriera della ciccia degli 80 chili
Avevo iniziato bene, ma negli ultimi mesi ho svaccato
Per ora collo ovviamente sigillato peggio che dal notaio
, però almeno il ragazzo sembra sceso: che sia in rampa di lancio?! *me speranzosa*. Si è ad ogni modo raccomandata di rammentare ai colleghi ospedalieri durante la visita pre-termine del parto precedente un po' invasivo e che pure questo giovinastro promette di essere grossino e con capoccione.
In compenso, all'ospedale la mattina ero in sala d'attesa con anche neonati pronti per lo screening cardiologico: con malcelata meraviglia, sentivo per loro anche una certa tenerezza
Non è da me, sarà proprio l'ormone-mucca.... 
INPS, sono tutta tua!!
Ebbene sì, da ieri sono a casa e ho già messo in moto la macchina organizzativa, che poi non è nient'altro che la lavatrice: fodere di ovetti, sdraiette, passeggini, materassini... Però ho finalmente approntato la borsa, dunque qualora ci fosse bisogno
Anche per me ieri giornata medicale: ecg -prodromo visita anestesiologica- e poi ginecologa mia. Che mi pesa e sghignazza
In compenso, all'ospedale la mattina ero in sala d'attesa con anche neonati pronti per lo screening cardiologico: con malcelata meraviglia, sentivo per loro anche una certa tenerezza

#1559forza mamme!
Perti....tutti hanno un cuore!

Perti....tutti hanno un cuore!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1560Bene Dressy per i tuoi risultati!
Minu bene anche per i tuoi 5 chili presi.
Se pensi che quasi tutte reclamano al secondo giro il fatto di gonfiarsi prima, sei in gran forma.
Perticona mi hai fatto sorridere sull'intenerimento per i neonati.
Goditi l'inps!
Light ti pensavo! Che fine hai fatto?!
Se vuoi un pó di sollievo dal raffreddore fai fumenti bicarbonato e camomilla.
. Come vanno le gambe?
Ieri mi sono andata a rileggere le pagine del mio parto....non dell'evento di per se (anche se è andata meglio delle mie aspettative - io che ho aspettato i 36 anni per paura di partorire) per colmare un senso di malinconia
quello con la pancia è stato uno dei periodi piu belli della mia vita - sciatica e affaticamento generale a parte.
Minu bene anche per i tuoi 5 chili presi.
Se pensi che quasi tutte reclamano al secondo giro il fatto di gonfiarsi prima, sei in gran forma.
Perticona mi hai fatto sorridere sull'intenerimento per i neonati.
Goditi l'inps!
Light ti pensavo! Che fine hai fatto?!
Se vuoi un pó di sollievo dal raffreddore fai fumenti bicarbonato e camomilla.
Ieri mi sono andata a rileggere le pagine del mio parto....non dell'evento di per se (anche se è andata meglio delle mie aspettative - io che ho aspettato i 36 anni per paura di partorire) per colmare un senso di malinconia