Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#5251Io ho trovato delle bellissime scarpe da uomo sportive da DiModa!
Moderatore: Steve1973
ma davero?!??!?cesco1 ha scritto:Io ho trovato delle bellissime scarpe da uomo sportive da DiModa!
eh no!Alexandra77 ha scritto:allora sei giustificata.... ma tanto se li rivai a prendere stavolta non li potrei camuffare![]()
Grazie Sil però ho un tantino esagerato nonostante ho lasciato in negozio un abito in lana bianco che era uno spettacolo
guarda, solo per il pensiero che hai avuto....dovresti andare a prendere anche il vestito bianco!Alexandra77 ha scritto:Per i sensi di colpa.... vale aver comprato una camicia da regalare al marito a San Valentino?
e mica facileloremir77 ha scritto:ma guarda ti giuro i precedenti jeans che avevo preso lì erano la 31Lalli04 ha scritto:
Lore, carini i jeans, ma che taglio sono? boyfriend?
le taglie saranno strane, ma mi sembra incredibile che tu dovessi prendere il 31![]()
ho visto i jeans a budget più-ridotto-di-così-non-si-può , 9.9 da ovs![]()
non lo so che taglio sononon ci capisco niente
![]()
non sono bootcut, non sono a tubo (straight come li chiamano.. a sigaretta..) hanno la gamba un po' stretta in fondo ma non sono propriamente skinny. o perlomeno uno skinny un po' meno aderente![]()
i boyfriend quali sarebbero![]()
Sil70 ha scritto:guarda, solo per il pensiero che hai avuto....dovresti andare a prendere anche il vestito bianco!Alexandra77 ha scritto:Per i sensi di colpa.... vale aver comprato una camicia da regalare al marito a San Valentino?
si sono nel catalogo attuale, non so se sono proprio identici a quelli che ho io (i tagli e il tessuto si)Sil70 ha scritto:belli Lalli!![]()
ci sono ancora?
Cappe, Alex...aaahhhhhh!
devi vincere la tentazione di tirarli su!Lalli04 ha scritto:si sono nel catalogo attuale, non so se sono proprio identici a quelli che ho io (i tagli e il tessuto si)Sil70 ha scritto:belli Lalli!![]()
ci sono ancora?
Cappe, Alex...aaahhhhhh!
cmq non ho ancora capito i miei come dovrebbero cadere
Visti gli acquisti di Ale...mamma mia che belle le bluse
Sil70 ha scritto:devi vincere la tentazione di tirarli su!Lalli04 ha scritto:si sono nel catalogo attuale, non so se sono proprio identici a quelli che ho io (i tagli e il tessuto si)Sil70 ha scritto:belli Lalli!![]()
ci sono ancora?
Cappe, Alex...aaahhhhhh!
cmq non ho ancora capito i miei come dovrebbero cadere
Visti gli acquisti di Ale...mamma mia che belle le bluse![]()
![]()
![]()
abbassati!